Finalmente il mio salotto ha la tv che si merita: il philips 32pf9830!!!

L'ho comprato online su Monclick.it e devo dire che malgrado le paure per l'acquisto online posso dirmi soddisfatto del trattamento ricevuto. Tre giorni dopo l'acquisto il tv era a casa mia, sano e salvo!

Le prime impressioni che ho ricavato sono tutto sommato buone:

- Estetica: bellissima, secondo me uno dei pochi tv lcd con un design davvero bello, lineare e nn pacchiano, nonostante la presenza dei diffusori

- Funzionalità: facile da installare ed intuitivo nell' utilizzo del menu (nn ho letto una riga delle istruzioni ma ho fatto tutto "da solo") buon wizard per la personalizzazione, anche se il mio consiglio e di procedere a degli aggiustamenti successivi. Bello e d'effetto l'ambilight anche se me lo aspettavo più scenografico!

- Qualità video: non eccezzionale con il segnale analogico del'antenna RF (ma questo si sapeva) molto buona (direi ottima) la resa sulla riproduzione di un DVD. Ottimi colori, contrasto e luminosità. Eccezionale profondità dell'immagine, buona anche la fluidità nei movimenti veloci. Mi riservo di valutare le immagini da decoder sky (non HD) con un partita di calcio

- Suono: ottimo grazie ai tre diffusori monolitici e all'effetto Surround, anche se il mio consiglio e di dotarsi di un buon sistema home theater.

Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto anche perchè visto il prezzo (1780 online contro una media di 2300 nei vari megastore) il fatto che sono sul mercato i tv della nuova gamma (siglati con il 31 finale) passa in secondo piano.

L'unico neo che posso notare è l'essenzialità delle uscite (non hanno esagerato mica tanto!)

Visto ch sono qui chiedo ai luminari del forum dei consigli:

- ho letto che è possibile aggiornare il software del LCD: dove lo trovo e come lo installo?

- come mi consigliate di connetter al Tv un DVD Recorder (Philips 3360) un sistema home teather (Sony DAV-S400) e il decoder SKY?

Grazie per l'aiuto!