Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    sorrento
    Messaggi
    316

    lcd samsung arrivato rotto


    ragazzi...ho 1 problema...in realtà riguarda mio zio

    ...praticamente qualche settimana orsono gli è stato regalato da colleghi di lavoro un tv lcd samsung, credo sia un 42"...vabbè cmq...dato ke lui è sempre fuori x lavoro il corriere l'ha consegnato otto giorni fa a mia zia....quindi oggi mio zio è tornato a casa ed aprendo l'imballo ha fatto la brutta scoperta: rotto (non so in qual misura), cosa da imputare al trasporto...

    ....allora ha chiamato immediatamente il negozio - di roma - dove è stato acquistato e gli è stato detto che essendo passati già 8 gg non lo sostituiscono:

    è così??? possibile??? sarebbe 1 gran peccato...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    43
    il limite è di 10 giorni lavorativi quindi tuo zio può andare a far casino al negozio per farselo sostituire

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    MI
    Messaggi
    70

    ATTENZIONE!

    credo che non ci siano problemi perchè il limite degli 8 giorni riguarda il diritto di recesso per insoddisfazione del prodotto mentre nel caso di tuo zio la TV è proprio difettosa, anzi, più che difettosa! quindi dì a tuo zio che vada in negozio, faccia presente questa "sottile" differenza e minacci di rivolgersi ad un'associazione di consumatori o ad un avvocato... di solito i negozianti abbassano le ali e cambiano atteggiamento comportandosi nel modo in cui dovrebbero... al limite prova davvero a fare una telefonata all'adiconsum o ad un'altra associazione a scelta. poi facci sapere! ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.197
    Per sicurezza io scriverei una raccomandata (indicando le date di consegna, di apertura, etc), almeno per una eventuale controversia giudiziaria, avete una data certa (sarà difficile dimostrare davanti a un giudice che tuo zio si è recato di persona in negozio entro x giorni...)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370

    Ma il problema qual'e'? Se il negozio risponde picche, portalo in assistenza Samsung


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •