Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Lcd - Delusione

guarda che se hai il sony come il mio sky hd e' quasi gratis
    x 3 mesi
    IMPOSTAZIONI MIE

av4 ingresso HDMI setteggi usati SOLO con segnale HD
    retro max
    contr max
    lum 40
    colre 72
    temp neutro
    nit max
    rumore basso
    AVANZATE
    nero basso
    enfasi alto
    gamma basso
    bianco alto
    colre medio
    g, cromatica ampia
    rid rum mpeg NO assolutamente se no si "impasta"
    poi in generale sensore luce NO e risparmio energia no
    ora col caldo tengo sempre un ventilatore verso lo schermo e il decoder sky
    SE ci metti dietro un abat-jour con lampadina gialla da max 10 watt (da castorama o similki si trovano..) hai quasi "l'effetto Philips"
    ciao

ciao cicabu!volevo abbonarmi anche io a sky hd,ma ho già un abbonamento normale.Quanto ti hanno chiesto per l'attivazione?e il costo mensile è gratis per 12 mesi?

Citazione Originariamente scritto da oxbac
    ciao cicabu!volevo abbonarmi anche io a sky hd,ma ho già un abbonamento normale.Quanto ti hanno chiesto per l'attivazione?e il costo mensile è gratis per 12 mesi?
    Io ho aderitato a questa promozione:
    chi acquista un TV LCD SONY da 40 pollici in su avrà SKY HD gratis per un anno.

Comunque se non sbaglio il costo mensile è di 7€

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Ciao Giangi visto che hai il bellissimo Sony 46 x e visto che è mia intenzione comprarlo a breve...volevo sapere dove lo avevi comprato tu e se effettivamente lo avevi pagato 6k € visto che su alcuni siti attualmente lo si trova a 4.5k€
    Grazie mille^^
    Io l'ho comprato da Saturn a Roma Fiumicino e l'ho pagato 6000 euro dal momento che l'ho acquistato intorno a meta' giugno (dunque un vero pioniere ),poi pero' ho partecipato a un gioco a premi di Saturn,ho azzeccato il risultato di 3 partite dei mondiali e ho vinto buoni spesa per piu' di 2000 euro...insomma alla fine un bel c**o... chiaramente adesso cominci a trovarlo a un po' meno,ma ieri da Saturn era dato ancora a 6000
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma a sto Saturn cè ampia scelta? ho provato a telefonare x sapere una cosa MA NON RISPONDONO QUESTI MALEDETTI!

Idem MEDIAWORLD alla ROMANINA (roma)!

E ho chiamato dalle 8.58 alle 9.15

orario d'apertura... niente... nè appena aprono nè quando kiudono ... nn risp

Sai se da Saturn cè qlc garanzia sui pixel?

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto e rivisto...dice tutto e niente

bisognerebbe parlarci ma nn rispondono

Mi è arrivato stamattina il DECODER HD....
    sul libretto dice di collegare il decoder sia con la presa scart sia con il cavo HDMI. Voi come avete collegato il tutto?

Per askatasuna e cicabu

askatasuna....

il Saturn di Fco e' molto fornito e potrai trovare nelle varie "isole LCD" molti modelli divisi per marca.... poi c'e' una parete in fondo dove sono esposti i mod. 26/32 che non sono nelle isole .....dove chiaramente mettono i TOP Gamma...... e mis sembra che il commesso al quale ho chiesto lumi fosse abbastanza preparato....
    Se ti interessa ......il tuo 26PF9531 l'ho visto dove ho preso il mio 32.....
    Ciao

cicabu.....
    potrebbe essere... di solito e' bene seguirte le istruzioni dei libretti di uso e manutenzione.....
    Il mio lettore DVD HDMI l' ho collegato solo con il cavo HDMI..... proprio perche' sul libretto ci sono le varie connessioni e in presenza appunto del cavo HDMI e' indicata solo quel tipo di connessione....

Ciao

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    askatasuna....

il Saturn di Fco e' molto fornito e potrai trovare nelle varie "isole LCD" molti modelli divisi per marca.... poi c'e' una parete in fondo dove sono esposti i mod. 26/32 che non sono nelle isole .....dove chiaramente mettono i TOP Gamma...... e mis sembra che il commesso al quale ho chiesto lumi fosse abbastanza preparato....
    Se ti interessa ......il tuo 26PF9531 l'ho visto dove ho preso il mio 32.....
    Ciao

cicabu.....
    potrebbe essere... di solito e' bene seguirte le istruzioni dei libretti di uso e manutenzione.....
    Il mio lettore DVD HDMI l' ho collegato solo con il cavo HDMI..... proprio perche' sul libretto ci sono le varie connessioni e in presenza appunto del cavo HDMI e' indicata solo quel tipo di connessione....

Ciao
    Comunque con il Decoder HD è tutto una favola.... non ci sono paragoni!
    Un ultima cosa alla TV è collegato u lettore DVD Samsung P355 però si vede male.... come mai???

Oggi al saturn visto il Sony 46 x 2000 aep a 4599€ ben 1400€ di meno

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •