Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Lcd - Delusione

Certo che ce ne vuole a comprare un LCD della Sony in questo momento...

Citazione Originariamente scritto da davide63
    in effetti non hai tutti i torti !

........perchè?

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    ........perchè?

A mio parere la Sony spera di vivere ancora di rendita dai tempi del mitico Trinitron.....ed invece la concorrenza ne ha fatta parecchia di strada...fino a superarla.....

bo alla fine le tv si vedono bene

Addirittura...... e quale TV LCD avresti comprato???

A mio parere la Sony spera di vivere ancora di rendita dai tempi del mitico Trinitron.....ed invece la concorrenza ne ha fatta parecchia di strada...fino a superarla.....

beh in parte hai ragione, ma sono sempre prodotti di qualità elevata...

Io distinguerei.Prova a collegare un 46x2000 in 1080p con un lettore blu-ray poi ne riparliamo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io distinguerei.Prova a collegare un 46x2000 in 1080p con un lettore blu-ray poi ne riparliamo
    la serie X2000 della Sony, rappresenta proprio quello che ho sottolineato prima, è una lcd che ha deluso molto, anche in rapporto al prezzo.
    La Sony, non è piu' quella dei trinitron, tra vari tagli e partnership per la produzione di pannelli, la qualità non è piu' una pregogativa di primaria importanza.

Al momento punterei su Sharp e Philips, su tutti.

si ma cavolo Sharp non fa un 26" non pal opt? Il sito non li riporta

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Stai estremizzando un po' troppo e sai perche'?

1)Non mi pare che il modello da te riportato abbia un rapporto qualità prezzo da primo della classe nel campo dei TV a 1080p...quindi aspetterei un po' i nuovi modelli (non Sony)che usciranno dall'autunno in poi da parte di altre case.
    2)Ci si riempie tanto la bocca di lettori blu-ray quando a tutt'oggi non mi pare ci sia un ampio ventaglio di player in vendita in Italia con questa tecnologia...
    3)Si parla tanto di hardware...ma che mi dici del software (sia sotto forma di TV sia di film HD da affittare o comprare in Italia)?
    4)Al limite lo colleghi ai famosi canali HD di Sky.......ma ne vale la pena spendere un sacco di soldi per farsi un pacchetto full per poi avere questa rivoluzione (sic!) sotto forma di 4 canali?

P.S. E' dal 1998 che ho a casa un ottimo 28 CRT 16/9 Trinitron della Sony...e lo si poteva sfruttare ottimamente solamente collegandolo a Astra per guardarsi i canali tedeschi che trasmettevano in Pal Plus;ti dico questo per farti capire che anch'io sono sensibile alle nuove tecnologie ma con un occhio all'effettivo miglioramento tecnico/prezzo per averlo.

Citazione Originariamente scritto da cicabu
    Addirittura...... e quale TV LCD avresti comprato???
    Se avessi a disposizione € 2133000 mi comprerei sicuramente un Thomson 37LB330B5 ,ovviamente tenendo conto che per avere una buona qualita' da un TV LCD il collegamento tramite presa scart e' sicuramente il metodo peggiore...quindi puntando su un collegamento in digitale (DVI oppure HDMI).

P.S. Ho letto che sei un utente Sky....a questo punto fai un abbonamento full + canali HD...ti fai cambiare il decoder con uno nuovo HD.....quindi il tuo Sony in 1366x768 potra' solo ringraziarti e tornerai a guardarti il calcio con maggior soddisfazione.

Se avessi a disposizione € 2133000 mi comprerei sicuramente un Thomson 37LB330B5 ,ovviamente tenendo conto che per avere una buona qualita' da un TV LCD il collegamento tramite presa scart e' sicuramente il metodo peggiore...quindi puntando su un collegamento in digitale (DVI oppure HDMI).

P.S. Ho letto che sei un utente Sky....a questo punto fai un abbonamento full + canali HD...ti fai cambiare il decoder con uno nuovo HD.....quindi il tuo Sony in 1366x768 potra' solo ringraziarti e tornerai a guardarti il calcio con maggior soddisfazione.

Farò così:
    Acquistando un SONY avrò l'HD gratis per un anno!
    Così potrò collegarlo invece con le prese scart con un cavo HDMI.

Citazione Originariamente scritto da cicabu
    Farò così:
    Acquistando un SONY avrò l'HD gratis per un anno!
    Così potrò collegarlo invece con le prese scart con un cavo HDMI.
    Prima di comprarlo puoi sempre farti collegare il Sony al decoder Sky in HD.....almeno fai come San Tommaso

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    la serie X2000 della Sony, rappresenta proprio quello che ho sottolineato prima, è una lcd che ha deluso molto, anche in rapporto al prezzo.
    La Sony, non è piu' quella dei trinitron, tra vari tagli e partnership per la produzione di pannelli, la qualità non è piu' una pregogativa di primaria importanza.

Al momento punterei su Sharp e Philips, su tutti.
    Che due maroni con sti luoghi comuni sul 46x2000...dove mi giro su questo forum trovo gente che mazzola questo display senza pieta',magari per sentito dire o per antipatia verso il marchio.All'estero(includo un link a recensioni britanniche) la tv e' stata accolta con entusiasmo,i voti di gradimento sui vari forum(e all'estero l'hanno comprato in molti) sono di media sul 9,e,in presenza di segnali Full HD,e' stato recensito positivamente non solo per la qualita' del dettaglio ma anche per la totale mancanza di effetto scia rispetto alla media degli LCD.Poi qui salta fuori in continuazione gente che si dice delusa senza magari aver mai provato il prodotto con sorgenti e settaggi come Dio comanda,magari dando retta ai "sentito dire"...misteri dell'Italia! Scusate la prolissita',ma tanto e' l'ultima volta che reagisco davanti a questi pregiudizi verso questa tv(e devo farlo minimo 3 volte al giorno...) http://reviews.cnet.co.uk/television...83614-2,00.htm
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •