Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AQUISTO DEFINITIVO LCD 26"!!!

SALVE RAGAZZI...
    DOPO AVER LETTO UNA DECINA DI VARI FORUM ED ESSERE ANDATO DI PERSONA A CONSTATARE LA QUALITA' "REALE"(VISTO COME SONO COLLEGATI NEI VARI MAGAZZINI!!!) DI VARI LCD...
    SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE DI PRENDERE QUESTO MODELLO :

PHILIPS 26PF9531/10

A questo punto prima di fare il passo definitivo passo la palla a voi esperti del settore magari ..qualcuno che lo ha gia' comprato....che sia in grado di descriverne il comportamento magari con i suoi difetti.

P.S.OVVIAMENTE SE SIETE A CONOSCENZA DI 26" MIGLIORI DI QUESTO SONO BEN ACCETTE LE VOSTRE PROPOSTE.

N.B. NON CREDO CHE MAI COLLEGHERO' TALE MONITOR AL PC...VISTO CHE IL MIO VIEWSONIC VP930 BASTA ED AVANZA ..MAGARI POTREI UTILIZZARLO PER LA FUTURA PS3.

Rieccomi ho notato che oltre al modello sopracitato sul sito della philips ci sono altri modelli :
    26 pf9631D
    26 pf9946
    A questo punto la scelta si complica......
    Chi sarebbe cosi' gentile da aiutarmi....?

si ma quanto hai da spendere?

IL MIO BUDGET ARRIVEREBBE FINO AI 1200 EURO CIRCA......
    MA RIPETO VORREI UNO DEI MIGLIORI 26" LCD IN CIRCOLAZIONE..ANCHE PERCHE' MEGLIO UN 26" AL TOP CHE UN 32" MEDIO( QUESTA E' LA MIA IDEA DI BASE)

A QUESTO PUNTO SPERO SOLO CHE CI SIA QUALCUNO CHE MI DIA QUALCHE SPIEGAZIONE O DELUCIDAZIONE IN MERITO...

CIAO

Be quel modello tra i Philips è il top

se vuoi un Philips non cè di meglio

POTRESTI SPIEGARMI IL PERCHE' DELLA TUA AFFERMAZIONE?
    LO HAI MAI VISTO ACCESO? IO PURTROPPO NON HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERLO DAL VIVO....PER QUESTO VORREI I VOSTRI PARERI..
    HO SOLO LETTO ALCUNE RECENSIONI ....DALLE QUALI SEMBREREBBE EMERGERE CHE SI TRATTI UN BEL MONITOR!!

[QUOTE=masterplan]SALVE RAGAZZI...
    DOPO AVER LETTO UNA DECINA DI VARI FORUM ED ESSERE ANDATO DI PERSONA A CONSTATARE LA QUALITA' "REALE"(VISTO COME SONO COLLEGATI NEI VARI MAGAZZINI!!!) DI VARI LCD...
    SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE DI PRENDERE QUESTO MODELLO :

PHILIPS 26PF9531/10...................

Ho visto il 26PF9531/10 in azione da MW, la qualità d'immagine è uno spettacolo mi ha veramente entusiasmato, meglio di un CRT, è più
    caro degli altri ma è superiore agli altri qualitativamente.
    A mio avviso il miglior 26" in circolazione, una vera bomba.
    Credo proprio che non te ne pentirai.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da masterplan
    POTRESTI SPIEGARMI IL PERCHE' DELLA TUA AFFERMAZIONE?
    LO HAI MAI VISTO ACCESO? IO PURTROPPO NON HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERLO DAL VIVO....PER QUESTO VORREI I VOSTRI PARERI..
    HO SOLO LETTO ALCUNE RECENSIONI ....DALLE QUALI SEMBREREBBE EMERGERE CHE SI TRATTI UN BEL MONITOR!!
    si visto da Mediaworld a tor vergata...

spettacolare...splendido esteticamente (tra l'altro)
    Vai tranquillo... (secondo me :P)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •