|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD Philips 42pf9731
-
08-09-2006, 14:18 #1
Junior Member
LCD Philips 42pf9731
Saluto tutti, da bravo novizio!
Ci sono notizie sull'uscita in Italia del televisore LCD Philips 42pf9731 (che alcuni siti stranieri davano per il mese di luglio)?
Il televisore mi interessa particolarmente poiché ha le stesse caratteristiche del 42pf9831, uno dei LCD 42" più completi presenti sul mercato, ma con un costo previsto assai molto inferiore a causa del più semplice sistema audio integrato (che a me non interessa).
Non ho trovato nessuna notizia circa la sua commercializzazione in Italia, benché la Philips interpellata via e-mail sostenga sia già sul mercato (ma ho l'impressione si tratti di una risposta data a vanvera).
-
08-09-2006, 15:11 #2
Senior Member
Oscarre, penso che quel modello non sia per i mercati europei, verifica bene le sigle "/10" mercati europei , "/37" mercati americani o altro....
l'unica informazione recente che ho trovato e' un pdf della philips con la dicitura 42PF9731D/37, dove il sistema video presente sul TV e' solo NTSC, tutti gli altri pdf che trovi e dove viene ancora indicato "/10" risalgono a febbraio-marzo, non vorrei che nel frattempo avessero cambiato le strategie per quel modello , ti allego la URL.
La philips Italia ti assicuro, ne sa meno di te.
ciao
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...37_pss_aen.pdf