Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LCD, dimensioni e modello

Ciao ragazzi !
    Ho letto un po' di thread sul forum, ma non riesco a venire a capo del problema, che è sempre il solito..... quale televisore comprare?
    Appurato che ho deciso di andare su un LCD, avrei una paio di domande.

1) guardando al TV da una distanza di circa 3mt, mi basta un 32" oppure devo andare su misure più grandi?
    2) ho visto questi modelli, qualcuno sa dirmi se valgono la spesa?

LG 37LC2R, da Media Word a 1499, su internet si trova a 1279 + spese spedizione
    THOMSON 32LB125B5, da Media World a 1099

poi se si parla di Plasma, ad un prezzo decente

TELESYSTEM 37 ORUM € 1299

In caso, il mio budget di spesa arriva al max sui 1300 euro.

Se poi avete anche qualche altro modello da consigliare, va benissimo!

Grazie a tutti Ciao

Help Me

io starei sun un 37".....
    appena lo vedi sembra immenso, poi ci fai l'abitudine e lo trovi adeguato, invece se stai sul 32" all'inizio lo vedi giusto, poi dopo un po' ti sembrerà piccolino....(idea personale)
    il telesystem l'ho avuto e devo dire che non è niente male, monta pannelli lg, ha però tempi di risposta un po' lenti secondo me, e giocando si notavano un po'.....appena trovo iol link a una recensione te lo posto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •