Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su ViewSonic

Consiglio su ViewSonic

Salve a tutti
    Volevo gentilmente chiedervi un parere su questo mio prossimo acquisto ViewSonic N3260w conoscendo ed apprezzando la vostra preparazione a riguardo.

Qualcuno di voi ha mai provato questa marca?
    Come si comportano solitamente i televisori ViewSonic, anche se sono nati per i monitor per PC?
    Ho scelto questo modello per un semplice problema di misure (lo devo incassare in un mobile, ed è uno dei pochissimi modelli con lunghezza inferiore ai 90cm), e non ho problemi di budget acquistandolo ad un prezzo molto inferiore rispetto

Grazie a chi mi risponderà

Nessuno mi risponde??? sigh.
    Inoltre cosa ne pensate del Keymat KELC3253T
    azienda che credo non sia niente male
    www.valeo.it/keymat/keymat/assistenza/garanzia.htm

Citazione Originariamente scritto da vale77
    Nessuno mi risponde??? sigh.
    Inoltre cosa ne pensate del Keymat KELC3253T
    azienda che credo non sia niente male
    http://www.valeo.it/keymat/keymat/pr...253t/index.htm
    I ViewSonic sono conosciuti da sempre come ottimi monitor, quindi non credo che facciano dei pessimi TV, però io mi rivolgerei ad una marca un po' più conosciuta, solo per un discorso di assistenza tecnica.
    I Keymat non li conosco proprio (mi sono permesso di correggere il link).

ciao vale77
    ho gli stessi tuoi problemi,e penso anch'io che il ViewSonic sia un ottima marca,ma non essendo tanto diffusa(almeno nei tv)credo sia meglio optare ad un altra.
    io ho puntato tutto sul nuovo philips 32 pf9731D,non è full HD,ma visto le altre caratteristiche credo sia il migliore LCD 32".
    il problema è che philips (solo in Italia) non è ancora intenzionata
    a commercializzarlo,mentre all'estero nessun problema.
    a dir il vero c'è un sito italiano che lo vende,ma io preferisco un negoziante vero,non si sa mai

Grazie a chi mi risponderà
    Lo hai mai visto dal vero?
    io non sono mai riuscito a vederlo...

come gia detto sopra in italia non è ancora disponibile,ma visto che il 9830 era il migliore questo mi fa credere che sia il piu vicino di tutti ad un crt come qualita video.

Citazione Originariamente scritto da warlock
    come gia detto sopra in italia non è ancora disponibile,ma visto che il 9830 era il migliore questo mi fa credere che sia il piu vicino di tutti ad un crt come qualita video.
    io mi riferivo al Viewsonic... non al Philips...

ops.. no

L'ho visto a Roma, dopo varie peripezie alla fine l'ho trovato
    cmq basta tempestare
    VIEWSONIC ITALIA
    TEL +39-02 7395 5022
    e chiederlo dove è possibile visionarlo.
    Ho visto che essendo un prodotto venduto solo a società, non lo tengono nei negozi ma in magazzino e lo puoi solo prenotare.
    CIao

In Italia lo trovi se non erro su CHL e su EPRICE, però lì ti costa mille e rotti euro, se provi a cercare su ebay probabilmente lo trovi a molto meno (io l'ho pagato 705 euro compresa spedizione). Io non sono un esperto, ma mi sembra un ottimo televisore: la resa dei DVD via porta HDMI è semplicemente fenomenale (consiglio la modalità 1080i), chiaramente stiamo parlando di quelli di ottima qualita, un qualsiasi Star Wars ad esempio, nel caso di DVD meno "perfetti" la notevole definizione rende molto più evidenti gli eventuali difetti di compressione. L'unico difetto effettivamente un pò seccante che sono riuscito a trovare, riguarda il passaggio da un canale all'altro di quelli sintonizzati in analogico: mai meno di 5 secondi. Certo se come me usi Sky o un decoder digitale satellitare o terrestre il problema non si pone: basta semplicemente non utilizzare il sintonizzatore analogico (che comunque entro massimo due anni sarà del tutto inutile). Insomma io te lo consiglio, come rapporto prezzo prestazioni non credo abbia eguali.
    quì trovi una recensione esaustiva della TV in questione, occhio però, è in inglese: http://www.prad.de/en/tv/review-view...tv-n3260w.html

Consiglio su ViewSonic

ma allora perchè la recensione su
    http://flatscreen-review.blogspot.co...0w-lcd-tv.html
    e http://reviews.cnet.co.uk/television...9194073,00.htm
    lo definisce terribile questo lcd?
    Lo pago 750€ vale la candela o basta aspettare?
    Per esempio viene proposto un modello alternativo
    il samsung LE32R41BD

ma allora perchè la recensione su
    http://flatscreen-review.blogspot.co...0w-lcd-tv.html
    e http://reviews.cnet.co.uk/television...9194073,00.htm
    lo definisce terribile questo lcd?
    Lo pago 750€ vale la candela o basta aspettare?
    Per esempio viene proposto un modello alternativo
    il samsung LE32R41BD
    cito: "it's much more attractive to spend another £100-200 on Samsung's LE32R41BD"...
    ti farei notare che 200 sterline sono 350 euretti... allora meglio aspettare qualche mese e spendere il doppio per un full HD.
    Ripeto: a quel prezzo non trovi nulla di neanche lontanamente paragonabile.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    In Italia lo trovi se non erro su CHL e su EPRICE, però lì ti costa mille e rotti euro, se provi a cercare su ebay probabilmente lo trovi a molto meno (io l'ho pagato 705 euro compresa spedizione). Io non sono un esperto, ma mi sembra un ottimo televisore: la resa dei DVD via porta HDMI è semplicemente fenomenale (consiglio la modalità 1080i), chiaramente stiamo parlando di quelli di ottima qualita, un qualsiasi Star Wars ad esempio, nel caso di DVD meno "perfetti" la notevole definizione rende molto più evidenti gli eventuali difetti di compressione. L'unico difetto effettivamente un pò seccante che sono riuscito a trovare, riguarda il passaggio da un canale all'altro di quelli sintonizzati in analogico: mai meno di 5 secondi. Certo se come me usi Sky o un decoder digitale satellitare o terrestre il problema non si pone: basta semplicemente non utilizzare il sintonizzatore analogico (che comunque entro massimo due anni sarà del tutto inutile). Insomma io te lo consiglio, come rapporto prezzo prestazioni non credo abbia eguali.
    quì trovi una recensione esaustiva della TV in questione, occhio però, è in inglese: http://www.prad.de/en/tv/review-view...tv-n3260w.html
    Ciao, anch'io ho ricevuto pochi giorni fa il Viewsonic N3260W e volevo sapere come hai settato le impostazioni video personalizzate e anche come hai fatto i vari collegamenti. Io ho la Videostation di Fastweb collegata sulla scart 2, perché sulla 1 mi dava dei problemi. Secondo te il DVD come conviene collegarlo al TV considerando che il lettore non ha l'uscita Hdmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •