|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LCD 26" Pana "viera" e PST2
-
02-08-2006, 09:43 #1
LCD 26" Pana "viera" e PST2
Quando un mio collega mi ha chiesto un consiglio su un LCD da collegare alla PST2 gli ho risposto che difficilmente sarebbe stato soddisfatto di come si vedeva con la PST2 su un LCD HD ready e che si vedeva sicuramente meglio con un tv normale...
la mia risposta è nata in primis perchè avevo letto dei giudizi negativi in giro per i forum e poi per ovi motivi d'incompatibilità di risoluzione...mi riferisco ai giochi e non alla visione dei DVD che potrebbe anche andare...
Ebbene evidentemente mi sbagliavo...il mio amico si è presentato dicendo di aver acquistato un tv lcd panasonic viera 26" e che ha ottenuto delle immagini da paura!!!
Dice che inizialmente non vedeva nulla ma poi per merito di un misterioso scatolotto da 15€ che lui ha definito "a fibre ottiche" è riuscito ha ottenere delle immagini di molto migliori che con il suo vecchio tv
Lasciamo perdere il misterioso adattatore che a mio avviso altro non è che un commutatore rgb ma già il fatto che su un lcd si possa vedere bene la PST2 non vi sembra strano?
O mi sbagliavo di grosso?
-
02-08-2006, 10:00 #2
C'è gente che ha plasma della "Union" e dice che si vedono molto meglio dei Pioneer........
Dipende tutto da qual'è la tua soglia di "immagini da paura", fossi in te andrei a verificare di personaTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
02-08-2006, 10:13 #3
In effetti è stata la prima cosa che ho pensato oltre a quella che prima avesse davvero un cesso di tv o che mi racontasse delle frottole...
Ma però visto che non mi sembra il tipo che racconta balle i casi sono due:
o è orbo...
oppure il pana fà miracoli!!!
andrò a verificare di persona...una terza ipotesi:come dici tu, lui si accontenta!!!