|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Myrica Lcd 40 pollici
-
28-07-2006, 11:59 #1
Junior Member
Myrica Lcd 40 pollici
Ciao a tutti. Circa due settimane fa ho acquistato un tv lcd Myrica a 40" e dopo due gorni di smanettamenti, colleamenti e sudate sono riuscito a valutare il prodotto.
Devo innanzi tutto dire che un 40 pollici ha bisogno di essere guardato almeno da 3 m, altrimenti rimpiangerai sempre il vecchio triniton sony. La qualità in hd è buona (non a livello dei plasma) ma se tutte le trasmissioni fossero così sarebbe una pacchia.
Con le normali trasmissioni sky via scart devo dire che l'effetto peggiore (soprattutto durante i films) è quello della solarizzazione, a volte direi un pò sconfortante...
Secondo voi c'è qualche soluzione??
ciao
Stefano
-
28-07-2006, 12:12 #2
Junior Member
Particolare non trascurabile!!
Ho trovato in offerta il Myrica 1499 euri e corso a casa sono andato sul sito a verificarne le caratteristiche.
Sul sito della Fujitsu trovi solo il MYRICA VQ40 LCD e la differenza di sigla con quello in offerta sta nella Q in più.
Nei fatti tale tv l'hanno appena rivisto aggiungendo la porta HDMI e l'ingresso per la cuffia. Ho avuto poi il sospetto che avessero cambiato anche il pannello e che il mio non fosse a 8millisecondi. Dubbio in parte fugato da un pdf dell'azienda di dicembre 05 che riporta anche sul mio tale caratteristica.
In ogni caso attenti a quello che vendono!!!
ariciao
stefano