Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TV LCD samsung LE32T51

TV LCD samsung LE32T51

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa Tv HD-Ready?

Citazione Originariamente scritto da jimmyok
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa Tv HD-Ready?
    Si è HD-READY fa parte della gamma bassa LCD Samsung (un po' vecchia) che va bene.
    Se puoi orientati sulla serie R 71/72/76 (gamma media) che è più attuale
    Se vuoi risparmiare anche l'R51

Jimmyok lascia perdere il Samsung e se puoi e ti va prenditi un LG 32 serie X1 o X2.
    Questo è il mio consiglio poi fa tu
    Ultima modifica di 55AMG; 28-07-2006 alle 18:19
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Jimmyok lascia perdere il Samsung e se puoi e ti va prendeti un LG 32 serie X1 o X2.
    Questo è il mio consiglio poi fa tu
    Il rapporto qualità prezzo che ti ofre Samsung non te lo offre nessuna altra marca. Tu sei uno di quelli che fa il confronto marca con marca ma il confronto si fa si cosi ma selezionando i modelli equivalenti.
    LG che tu consigli è certamente un buon TV ma se lo confronti con l'M61(io l'ho fatto) non ci porta dietro neanche le scarpe e non è necessario essere puristi per giudicare.
    Io ho espresso il mio parere precedendemente attenendomi alla domanda dell'utente, ma il tuo, è solo frutto della tua prevenzione negativa che hai nei confronti di Samsung....e mi sembra che altri, se ricordo bene, te lo hanno ribadito.

Io ho dato un consiglio a Jimmyok, visto che l'LG in questione si trova in giro anche sotto i 1.000€ e visto che a detta di diversi utenti guarda caso è tra i migliori 32 in circolazione.
    Se poi sconsiglio Samsung come già ripetuto ho i miei motivi.
    Se poi vi rreca fastidio non so che farci purtroppo visto che non uso frasi e termini dispregiativi e fastidiosi.
    Tu hai detto la tua ed io la mia, come è giusto che sia e stop.
    Ciao
    Ultima modifica di 55AMG; 28-07-2006 alle 16:19
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io ho dato un consiglio a Jimmyok, visto che l'LG in questione si trova in giro anche sotto i 1.000€ e visto che a detta di diversi utenti guarda caso è tra i migliori 32 in circolazione.
    Se poi sconsiglio Samsung come già ripetuto ho i miei motivi.
    Se poi vi rreca fastidio non so che farci purtroppo visto che non uso frasi e termini dispregiativi e fastidiosi.
    Tu hai detto la tua ed io la mia, come è giusto che sia e stop.
    Ciao
    E' come si sospettava hai un conto personale con Samsung.
    Comunque nessuna polemica come giustamente hai detto sono opinioni personale espresse correttamente nei termini e forme, nella sostanza ognuno le può condividere o meno.
    Permettimi una mia considerazione anzi convinzione, quando esprimi i tuoi giudizi su Samsung mi sembra che lo faccia con cattiveria e questo non mi sembra corretto per chi chiede informazioni o consigli.
    Ti saluto cordialmente e senza rancore e polemiche.

grazie per tutte le risposte...
    a me si è appena rotto il tubo catodico di un TV crt philips (dopo solo 3 anni), quindi avevo intenzione di cambiarlo con un LCD a 32"... siccome ho visto che a mediaworld avevano questa offerta, volevo solo sapere come vi sembrava, ma ho capito che è un po' vecchio...
    io sapevo che l'LG comprasse gli schermi dalla samsung...

No LG usa pannelli della Philips per fortuna
    Comuqnue sugli lcd uno dei fattori più importanti è il tempo di risposta. Dovresti tenere in considerazione questo parametro e non fidarti mai di quanto le case dichiarano ma provarli di persona o chiedere a chi ne è possessore o l'ha testato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •