|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv lcd, segnale, connessioni
-
22-07-2006, 09:03 #1
Junior Member
tv lcd, segnale, connessioni
Ciao a tutti. Innanzitutto mi presento in quanto sono nuovo, avendo scoperto da poco questo bellissimo forum.
Andando ad abitare in una nuova casa vorrei impostare un sistema audo/video soddisfacente.
Vorrei sapere quali sono le caratteristiche essenziali che devo considerare nell'acquisto di un tv lcd (32''). Alcuni mi hanno parlato di angolo di visuale, velocità di risposta (gli aquos 6msec) e via dicendo...
Mi piaceva il sony 32s2000 ma alcuni mi hanno detto che la presenza del decoder interno non era consigliabile. Mi chiedevo se collegando un decoder esterno in un secondo momento avrebbe creato qualche problema di compatibilità.
Siccome il segnale analogico della nuova abitazione risulta scarso, ritengo indispensabile il satellite. Il sistema sarebbe quindi composto da tv lcd, satellite, decoder digitale terrestre, stereo, masterizzatore dvd con hd ed (eventualmente) un pc portatile.
Chiedo gentilmente a voi (che siete più esperti di me) quali porte e connessioni sono indispensabili in un sistema simile e quali configurazioni siano ottimali...
vi ringrazio
-
22-07-2006, 15:12 #2
Gia fatto un giro sul forum alla ricerca delle risposte alle tue domande?
Sono tornato bambino.