Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SAMSUNG LE40R76B, connessione S-Video

Salve a tutti,

utilizzo un lettore dvd con uscita s-video collegandolo alla tv in oggetto mediante cavo alta qualita s-video / scart (21 punti).

Risultato...vedo in bianco e nero, ovvero solo il segnale di luminanza.

E' possibile configurare la scart della tv x accettare il segnale s-video? Sul manuale non ci sono informazioni in merito ne tantomeno nei menu utente.

Grazie.

mmmm....
    la butto li....
    hai provato a collegare il cavo sulla scart 2 della tv...
    normalmente la prima scart é RGB e la seconda puo veicolare un segnale s-video
    (ti ho detto la scart 2 ma dipende anche da quante scart ha la tv.... es: il mio toshiba ha 3 scart di cui 2 RGB e 1 s-video....)
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

grazie dado,....sentita mamma samsung, ha confermato che entrambe le prese scart possono essere utilizzate in Composit, la prima delle due anche in RGB. Il segnale s-video puo essere processato solo dalla porta s-video.
    Vorrei acquistare un nuovo lettore-dvd tipo samsung hd860 e collegarlo in component o hdmi...ma credo convenga attendere ottobre/novembre le prime uscite BD annunciate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •