Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Plasma HD Ready 60/65/70: Quale comperare?

Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.
    Vista l'evidente disponibilità economica (se prende un plasma dai 60 in su figuriamoci il resto), mi moglie chiede se tuo fratello è scapolo, ma nel caso contrario si accontenterebbe anche di una relazione adulterina con qualche presente...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Vista l'evidente disponibilità economica (se prende un plasma dai 60 in su figuriamoci il resto), mi moglie chiede se tuo fratello è scapolo, ma nel caso contrario si accontenterebbe anche di una relazione adulterina con qualche presente...
    Dammi i modelli migliori e te lo dico

Io sono uomo ma se mi sposa mi faccio l'operazione cmq,per quella misura Sharp 65" LCD (se lo trovi) Panasonic Viera Plasma 65" dubito che troverai dell'altro, difficile anche trovare quelli,in piu' sono prezzati in modo assurdo rispetto il costo reale anche 5000€ in piu' del prezzo in america....

Citazione Originariamente scritto da Pion436
    Io sono uomo ma se mi sposa mi faccio l'operazione cmq,per quella misura Sharp 65" LCD (se lo trovi) Panasonic Viera Plasma 65" dubito che troverai dell'altro, difficile anche trovare quelli,in piu' sono prezzati in modo assurdo rispetto il costo reale anche 5000€ in piu' del prezzo in america....
    Quindi conviene comprarlo in America o meglio in Germania?

Di quella taglia è meglio che siano FullHD

QUI trovi lo Sharp 65" (LCD) FullHD, se sei di Roma lo trovi da DiSalvo

Si sarebbe meglio in Germania,in america fra trasporto,e incompatibilita non so quanto convenga,cmq dello sharp il modello sul sito e' vecchio,dovrebbe essere gia' uscito il nuovo che si differenzia perche' accetta 1080p,e puoi settarlo via presa digitale a 1920x1080 se dovessi usare il computer ,considerando che e' un FullHD sono due cose vitali,senno' che lo si compra a fare....
    cmq il modello a cui mi riferisco e' il 65GE1 ma non so se e' uscito in Europa in America mi pare di si in Giappone e' sicuro.

Le spedizioni da paesi extra-UE sono quasi sempre soggette anche a varie spese doganali, calcola pure un 20-30% del valore dell'oggetto.

Si sarebbe meglio in Germania,in america fra trasporto,e incompatibilita non so quanto convenga,cmq dello sharp il modello sul sito e' vecchio,dovrebbe essere gia' uscito il nuovo che si differenzia perche' accetta 1080p,e puoi settarlo via presa digitale a 1920x1080 se dovessi usare il computer ,considerando che e' un FullHD sono due cose vitali,senno' che lo si compra a fare....
    cmq il modello a cui mi riferisco e' il 65GE1 ma non so se e' uscito in Europa in America mi pare di si in Giappone e' sicuro.
    Quello da tes egnalato è un LCD. A quanto pare è uscito solo in Giappone

si la sharp non fa plasma,ma se vuoi un 60/65" con quello che costa tanto vale prenderlo full hd e per ora c'e' quello,senno' aspetta il pan 65"
    in full per ora e' 1366x768 Spendere una cifra cosi per un non fullhd non e' consigliabile...anche perche' sui 10000€ non e' che cambia poi molto,metterla o meno.

si la sharp non fa plasma,ma se vuoi un 60/65" con quello che costa tanto vale prenderlo full hd e per ora c'e' quello,senno' aspetta il pan 65"
    in full per ora e' 1366x768 Spendere una cifra cosi per un non fullhd non e' consigliabile...anche perche' sui 10000€ non e' che cambia poi molto,metterla o meno.
    Quando dovrebbe uscire il pan 65? A mio fratello serviva entro settembre.

Quando dovrebbe uscire il pan 65? A mio fratello serviva entro settembre.
    Se si riferisce al Panasonic VIERA TH-65PV500E è già sul sito di Panasonic Italia, quindi già disponibile.
    Il pannello è però un G8, quindi non un prodotto nuovo come le serie 60 o 600...prova scrivere a Panasonic e chiedi informazioni, di solito sono molto solleciti nel rispondere.

Di questa TV che mi dite? http://www.samsung.com/Products/TV/D...S7178WXXAA.asp

è 1080p e costa 5000 dollari

Gurendaiz, Samsung no!! Lo dico x il tuo bene
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Gurendaiz, Samsung no!! Lo dico x il tuo bene
    Beh io ho un Samsung LCD LE40M61B e si vede da paura! Forse per i Samsung mi sconsigli la tecnlogia DLP?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •