• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Plasma HD Ready 60/65/70: Quale comperare?

Gurendaiz

New member
Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.

Gurendaiz ha detto:
Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.

Vista l'evidente disponibilità economica (se prende un plasma dai 60 in su figuriamoci il resto), mi moglie chiede se tuo fratello è scapolo, ma nel caso contrario si accontenterebbe anche di una relazione adulterina con qualche presente...:D :D

beppecozza ha detto:
Vista l'evidente disponibilità economica (se prende un plasma dai 60 in su figuriamoci il resto), mi moglie chiede se tuo fratello è scapolo, ma nel caso contrario si accontenterebbe anche di una relazione adulterina con qualche presente...:D :D

Dammi i modelli migliori e te lo dico ;)

Io sono uomo ma se mi sposa mi faccio l'operazione cmq,per quella misura Sharp 65" LCD (se lo trovi) Panasonic Viera Plasma 65" dubito che troverai dell'altro, difficile anche trovare quelli,in piu' sono prezzati in modo assurdo rispetto il costo reale anche 5000€ in piu' del prezzo in america....

Pion436 ha detto:
Io sono uomo ma se mi sposa mi faccio l'operazione cmq,per quella misura Sharp 65" LCD (se lo trovi) Panasonic Viera Plasma 65" dubito che troverai dell'altro, difficile anche trovare quelli,in piu' sono prezzati in modo assurdo rispetto il costo reale anche 5000€ in piu' del prezzo in america....

Quindi conviene comprarlo in America o meglio in Germania?

Gurendaiz ha detto:
Si sarebbe meglio in Germania,in america fra trasporto,e incompatibilita non so quanto convenga,cmq dello sharp il modello sul sito e' vecchio,dovrebbe essere gia' uscito il nuovo che si differenzia perche' accetta 1080p,e puoi settarlo via presa digitale a 1920x1080 se dovessi usare il computer ,considerando che e' un FullHD sono due cose vitali,senno' che lo si compra a fare....
cmq il modello a cui mi riferisco e' il 65GE1 ma non so se e' uscito in Europa in America mi pare di si in Giappone e' sicuro.

Gurendaiz ha detto:

Le spedizioni da paesi extra-UE sono quasi sempre soggette anche a varie spese doganali, calcola pure un 20-30% del valore dell'oggetto.

Pion436 ha detto:
Si sarebbe meglio in Germania,in america fra trasporto,e incompatibilita non so quanto convenga,cmq dello sharp il modello sul sito e' vecchio,dovrebbe essere gia' uscito il nuovo che si differenzia perche' accetta 1080p,e puoi settarlo via presa digitale a 1920x1080 se dovessi usare il computer ,considerando che e' un FullHD sono due cose vitali,senno' che lo si compra a fare....
cmq il modello a cui mi riferisco e' il 65GE1 ma non so se e' uscito in Europa in America mi pare di si in Giappone e' sicuro.

Quello da tes egnalato è un LCD. A quanto pare è uscito solo in Giappone :(

si la sharp non fa plasma,ma se vuoi un 60/65" con quello che costa tanto vale prenderlo full hd e per ora c'e' quello,senno' aspetta il pan 65"
in full per ora e' 1366x768 Spendere una cifra cosi per un non fullhd non e' consigliabile...anche perche' sui 10000€ non e' che cambia poi molto,metterla o meno.

Pion436 ha detto:
si la sharp non fa plasma,ma se vuoi un 60/65" con quello che costa tanto vale prenderlo full hd e per ora c'e' quello,senno' aspetta il pan 65"
in full per ora e' 1366x768 Spendere una cifra cosi per un non fullhd non e' consigliabile...anche perche' sui 10000€ non e' che cambia poi molto,metterla o meno.

Quando dovrebbe uscire il pan 65? A mio fratello serviva entro settembre.

Gurendaiz ha detto:
Quando dovrebbe uscire il pan 65? A mio fratello serviva entro settembre.

Se si riferisce al Panasonic VIERA TH-65PV500E è già sul sito di Panasonic Italia, quindi già disponibile.
Il pannello è però un G8, quindi non un prodotto nuovo come le serie 60 o 600...prova scrivere a Panasonic e chiedi informazioni, di solito sono molto solleciti nel rispondere.

Gurendaiz ha detto:
Pareri. Di questi DLP che mi dici? Li vendono solo in america.

Non acquistare mai al di fuori della UE, che alla dogana ti bastonano. Ed essere bastonati su n un prodotto da 50 dollari è un conto, su uno da 5mila diventa un poco pesante!