Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Indecisione Sharp o Sony, aiuto!!

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Complimenti a tutti per le ottime informazioni che data. Per Natale volevo farmi un regalino..
    Sono indeciso tra il Sharp LC32GA8E o il Sony KDL32S2030
    Pretto che il televisore lo userò per vedere dvd e qualche volta con la Xbox360... A sentire i venditori ci sono dei pareri notevolmente diversi... secondo voi qual'è la scelta migliore? sinceramente sarei orientato sul Sony ma adesso ho un po di dubbi.. se potete aiutarmi al più presto, visto che ormai manca qualche giorno a Natale e dovrei ordinarlo.. grazie a tutti e buona giornata

mmmmm sinceramente non sono modelli proprio nuovi nuovi tuttavia tra i due direi sony ! è un prodotto più completo dotato tra l'altro di tuner dtt.
    Lo sharp si avvicina più alle caratteristiche di monitor (l'audio non è il m
    assimo) sony più a quelle di una tv.
    Detto questo senti i pareri di chi li ha. Io li ho solo visti nei centri commerciali e mi hanno dato le suddette impressioni.

La via di mezzo è il GD9 nettamente meglio della serie 8 (sia dal punto di vista audio che da quello video ) e meno costoso dell's2030.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    mmmmm sinceramente non sono modelli proprio nuovi nuovi tuttavia tra i due direi sony ! è un prodotto più completo dotato tra l'altro di tuner dtt.
    Lo sharp si avvicina più alle caratteristiche di monitor (l'audio non è il m
    assimo) sony più a quelle di una tv.
    Detto questo senti i pareri di chi li ha. Io li ho solo visti nei centri commerciali e mi hanno dato le suddette impressioni.

La via di mezzo è il GD9 nettamente meglio della serie 8 (sia dal punto di vista audio che da quello video ) e meno costoso dell's2030.
    Guardali entrambi e facci delle prove è la soluzione migliore.

NON sono d'accordo sull'indicazione di sharp =più monitor ... anzi lo sharp come detto in altri tread ha spesso difficolta ad essere mappato 1:1 e nemmeno su quella audio che sul gd9e è decisamente buona ( OLTRE LA MEDIA DEI NORMALI LcD) .. anche se io tanto uso l'HT

io comunque del mio gd9e sono mooolto contento
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Quoto al 100% an_do_vai, anche se sono un possessore del GD9, non sono campanilista, ti confermo le ottime qualità del GD9 sia video che audio (è stata una sorpresa, in quanto solo a casa si riesce a valutare bene l'audio), e come già ti hanno detto, fai delle prove comparative e non aver fretta nella scelta.
    Non fidatevi ciecamente dei dati di "targa" dei prodotti ma usate i vostri sensi !

ma io cos'ho detto? che la G9 è meglio della g8, per questo consigliavo all'amico che ha aperto la discussione di orientarsi se può verso questa serie che come abbiamo detto tutti è migliore della 8 (che tra l'altro mi risulta non abbia il TRUD) .
    Confermo la faccenda dei dati di targa e mi domando, possibile che i produttori possano permettersi di mettere i dati che vogliono loro ???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •