Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' sui livelli del Samsung 26R72B. Quindi più che buoni direi. In più ha anche il DDTFranz81 ha detto:che ne dite di questo tv? qualcuno ce l'ha? l'ho trovato ad un buon prezzo in uno dei grandi centri commerciali e non mi sembrava male.
confido in voi!
Grazie
Ti segnalo che la tua attuale firma e' fuori regolamento:Marco - Vendo [CUT]
Ti prego di provvedere, grazie!2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Marcodl ha detto:HHH, tutti i samsung e i sony da 26'' in poi mappano 1:1 in vga; parlo per esperienza diretta, non sono chiacchere
L'unico tv che non mappa 1:1 in vga é proprio il tuocosì come i samsung da 20'' mi spiace...ma mi sa che hai preso una sola, se quello era il tuo intento.
un 20'' è molto diverso da un 26'' o ancora di più da un 32'', anche per l'elettronica.
I philips hanno la vga locked, così come gli sharp (anche se avevo provato tempo fa 32GA6 e nonostate la vga locked con il pc, tramite 360 mappava 1:1; identica cosa per i toshiba serie 66p/68p
cmq il philips 26s2030 non è male, diciamo che ha un pannello pva ed è sui livelli di un sansung 26R73, ma con una elettronica molto più raffinata e il 26R72 è un tv davvero magnifico e anche qui parlo per esperienza diretta
p.s. si dice DTT televisione digitale terrestre, non DDT![]()