|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Philips 32PF9968, chi è costui?
-
19-06-2006, 16:19 #1
Philips 32PF9968, chi è costui?
Ciao a tutti.
E' da un po' che vi seguo, interessato a capirci qualcosa di questa benedetta Alta Definizione. Innanzi tutto i miei complimenti a tutti i forumer per la competenza e la passione con cui alimentano queste pagine. Mi siete stati davvero di grande aiuto in questi miei primi passi nel mondo Home Theater / HD, riuscendo a chiarire tantissimi dubbi.
Nei Vs. illuminati thread non si fa però menzione di questo Philips 32PF9968, già da un po' presente sul sito ufficiale Philips
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf
Qualcuno sa darmi qualche informazione? E' solo una nuova versione del 32PF9966 con in aggiunta Pixel Plus 2HD e con due ingressi HDMI? Nessuno l'ha visto all'opera? Dove lo mettereste tra i 32" LCD?
Qualsiasi info è bene accetta. GrazieUltima modifica di fandango72; 20-06-2006 alle 14:08
-
21-06-2006, 14:13 #2
Nessuno lo conosce?? Nessun lo ha visto??
Peccato, mi piaceva particolarmente la linea del 32PF9966 e l'idea di un modello altrettanto valido con qualche miglioria aggiunta non mi dispiaceva.
Nemmeno il prezzo doveva essere malaccio, non dovrebbe discostarsi tanto dal 32PF9966, sempre che le caratteristiche di base (pannello ed elettronica) siano le stesse...
Ma visto che nessuno ne sa nulla...
Giriamo la domanda, come mai un prodotto inserito su un sito ufficiale, in questo caso Philips, non solo non si trova in giro ma non c'è uno straccio di pagina, ovviamente in italiano, che ne parli?
Cos'è, una bufala?
-
21-06-2006, 14:25 #3
Bisogna, invero, considerare tutte le possibilità...
...magari mi sono fumato il cervello a furia di cercare informazioni su display LCD, HD-READY, HDMI, DVI, HDCP, HT, ecc. ecc. per cercare di fare una spesa oculata e non buttar via gli euri che mica è facile guadagnare, che ho bisogno di una pausa perchè non connetto più
Sovraccarico cognitivo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Sovraccarico_cognitivo
Forse è meglio riparlarne a settembre.
-
26-06-2006, 07:55 #4
Proprio nessuno con un'idea?
Ditemelo pure se dico una castroneria, ci mancherebbe!
Si è qui per imparare...
-
26-06-2006, 08:18 #5
Member
insieme al 32PF9830/10 é semplicemente il migliore 32" esistente in circolazione non ha l ambilight ma a anche a me piace moltissimo come modello.
sui 32" se non hai problemi di spesa questi due modelli sono i migliori e Philips rimane la migliore come resa visiva a meno a sentire la stragrande maggioranza dei forum..
ciao
Rob
-
16-12-2006, 16:53 #6
Junior Member
USB - Foto, musica
Quando collego la chiavetta usb (peraltro philips) per visualizzare su schermo della tv delle fotografie, la tv riconosce correttamente la periferica
, ma le cartelle sono vuote
Ho provato più volte a cancellare e ricaricare le foto nella chiavetta ma non si vede nulla. Che posso farci?
-
16-12-2006, 19:28 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da RobM
Volendo divertirsi e risparmiare si possono trovare cloni targati lg (che poi sono della stessa famiglia).