Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Samsung LE26R53BD

Samsung LE26R53BD

Salve, ho acquistato da 10gg questo lcd da 26 pollici...devo dire che sono molto soddisfatto..sto seguendo i mondiali su dei canali che trasmettono a 1024x576 in rgb ed è stupendo...

Il televisore ha il dtt integrato e devo dire che quando vedo il dtt la qualità dell'immagine nn mi piace..sembra quasi sfuocato.. non sono riuscito a regolarlo a dovere per il dtt

qualcuno possiede questo lcd? pareri? commenti? suggerimenti?

Grazie

ciao, io ho il fratello maggiore e devo dirti che anche a me il ddt integrato fa veramente schifo!!!
    Purtroppo non ha nessuna codifica interna e non esistono le cam, quindi puoi utilizzarlo solo con i canali in chiaro.
    Volevo chiederti quali sono i canali che trasmettono le partite a quella risoluzione, grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ciobo
    ciao, io ho il fratello maggiore e devo dirti che anche a me il ddt integrato fa veramente schifo!!!
    Purtroppo non ha nessuna codifica interna e non esistono le cam, quindi puoi utilizzarlo solo con i canali in chiaro.
    Volevo chiederti quali sono i canali che trasmettono le partite a quella risoluzione, grazie
    ciao
    ciao.. ard,zdf e rtl su 19° est
    cmq io ho provato 2 cam e le rileva tranquillamente..
    ma lo slot smart card a cosa serve?

ciao,

c'e' qualcosa che non mi torna...
    Lo slot CAM serve per inserirci le cam, che purtroppo (confermato anche dalla samsung) non ne esistono ancora...
    e nello slot CARD dovrebbe andarci inserita la smartcard.
    Sembrerebbe quindi che la cam (quando e se uscira') sara' semplicemente una scheda senza slot per inserirci la smartcard che andra' invece inserita nello slot del decoder integrato della tv.
    Ma tu che cam hai provato? e funzionavano?
    grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da ciobo
    ciao,

c'e' qualcosa che non mi torna...
    Lo slot CAM serve per inserirci le cam, che purtroppo (confermato anche dalla samsung) non ne esistono ancora...
    e nello slot CARD dovrebbe andarci inserita la smartcard.
    Sembrerebbe quindi che la cam (quando e se uscira') sara' semplicemente una scheda senza slot per inserirci la smartcard che andra' invece inserita nello slot del decoder integrato della tv.
    Ma tu che cam hai provato? e funzionavano?
    grazie, ciao
    ho provato cam irdeto e seca che ho su un common interface..
    però è strano, la cam alloggia anche la smart quindi nn capisco il senso dello slot smartcard sul tv...
    vabè cmq..si vocifera che sto dtt venga tolto di mezzo.. tu che sai?

questo tv (il 26 pollici) mi attira molto...

purtroppo lo devo mettere in una casa dove il segnale terrestre tradizionale è scarso e molti canali si vedono male. pensavo che con il dtt risolverei ma preferirei avere un tv con il decoder integrato per evitare impicci e cavi.

su che cifra siamo? me la cavo con un migliaio, mi pare di averlo visto in giro così...

alternative a questo modello? anche più economiche, 4:3 o 23 pollici...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •