Samsung LE26R53BD

MrEnrich

New member
Salve, ho acquistato da 10gg questo lcd da 26 pollici...devo dire che sono molto soddisfatto..sto seguendo i mondiali su dei canali che trasmettono a 1024x576 in rgb ed è stupendo...

Il televisore ha il dtt integrato e devo dire che quando vedo il dtt la qualità dell'immagine nn mi piace..sembra quasi sfuocato.. non sono riuscito a regolarlo a dovere per il dtt

qualcuno possiede questo lcd? pareri? commenti? suggerimenti?

Grazie

ciao, io ho il fratello maggiore e devo dirti che anche a me il ddt integrato fa veramente schifo!!!
Purtroppo non ha nessuna codifica interna e non esistono le cam, quindi puoi utilizzarlo solo con i canali in chiaro.
Volevo chiederti quali sono i canali che trasmettono le partite a quella risoluzione, grazie
ciao

ciobo ha detto:
ciao, io ho il fratello maggiore e devo dirti che anche a me il ddt integrato fa veramente schifo!!!
Purtroppo non ha nessuna codifica interna e non esistono le cam, quindi puoi utilizzarlo solo con i canali in chiaro.
Volevo chiederti quali sono i canali che trasmettono le partite a quella risoluzione, grazie
ciao

ciao.. ard,zdf e rtl su 19° est
cmq io ho provato 2 cam e le rileva tranquillamente..
ma lo slot smart card a cosa serve?

ciao,

c'e' qualcosa che non mi torna...
Lo slot CAM serve per inserirci le cam, che purtroppo (confermato anche dalla samsung) non ne esistono ancora...
e nello slot CARD dovrebbe andarci inserita la smartcard.
Sembrerebbe quindi che la cam (quando e se uscira') sara' semplicemente una scheda senza slot per inserirci la smartcard che andra' invece inserita nello slot del decoder integrato della tv.
Ma tu che cam hai provato? e funzionavano?
grazie, ciao

ciobo ha detto:
ciao,

c'e' qualcosa che non mi torna...
Lo slot CAM serve per inserirci le cam, che purtroppo (confermato anche dalla samsung) non ne esistono ancora...
e nello slot CARD dovrebbe andarci inserita la smartcard.
Sembrerebbe quindi che la cam (quando e se uscira') sara' semplicemente una scheda senza slot per inserirci la smartcard che andra' invece inserita nello slot del decoder integrato della tv.
Ma tu che cam hai provato? e funzionavano?
grazie, ciao

ho provato cam irdeto e seca che ho su un common interface..
però è strano, la cam alloggia anche la smart quindi nn capisco il senso dello slot smartcard sul tv...
vabè cmq..si vocifera che sto dtt venga tolto di mezzo.. tu che sai?

questo tv (il 26 pollici) mi attira molto...

purtroppo lo devo mettere in una casa dove il segnale terrestre tradizionale è scarso e molti canali si vedono male. pensavo che con il dtt risolverei ma preferirei avere un tv con il decoder integrato per evitare impicci e cavi.

su che cifra siamo? me la cavo con un migliaio, mi pare di averlo visto in giro così...

alternative a questo modello? anche più economiche, 4:3 o 23 pollici...

ciao...