Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

quale scelgo????????????????

un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum.
    volevo comprare un televisore nuovo un 32 lcd;
    ora la classica domandaaaaa se potete aiutarmi,
    quale mi consigliate, da come ho letto i philips sembrano nettamente superiori, grazieeeeeee per le risposteeeeee.

sono ottimi quelli attuali o conviene aspettare.
    voglio comunque il massimo(ho letto pixel plus 3)

grazie ciao

can you help me????????????

Il primo consiglio, oltre ad un saluto di benvenuto, è di leggerti i tread che trovi in questa sezione.
    Non esiste una risposta univoca.
    Non indichi cosa ci dovrai collegare, le elettroniche già in tuo possesso, se sei interessato all'alta definizione, se sei un gamer, se disponi già di apparecchiature che gestiscano l'audio....ecc...ecc..ecc...
    Se poi leggi il regolamento del forum ( poche regole, ma buone ) troverai le indicazioni per aprire un tread con un titolo non così generico che non ti permette di avere la visibilità per ottenere risposta.

se vuoi proprio il massimo ed hai il portafogli con ampie disponibilitá alloa prendi un philips cineos che costa una tombola!
    se vuoi cmq prodotti davvero ottimi io ti consiglio toshiba ....nn solo per scelta personale ma perché il riscontro di questi modelli toshiba qui in avmagazine é piu che positivo per tutti coloro che lo hanno acquistato....sia in modalitá antenna RF che ovviamente con decoders e lettori vari !

con 2000 euro e anche meno mi pare ti prendi il 42 pollici wl66 !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

se non sbaglio lui ha chiesto un 32''.
    Pultroppo anche la Philips non ha un vero top gamma per i 32''.
    Diciamo che c'è il 9830, il 9531 e 9731 (che arriverà a luglio).
    Ci sono un paio di discussioni aperte:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52844
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51612

Ciao

giovaniiiii vi ringraziooooo, allora mi serve il massimo per il decoder satellitare in hddddd e ho anche il digitale terrestre, per quanto riguarda l'audio non ho niente( ma esistono delle casse satellite da disporre nella stanzaaaaa senza fili?)

grazie ciao

voi parlate bene del 9531(non ha l'ambilight), leggendo sto vedendo che la lotta è tra 9531, 9831, 9731, 9631, vi ricordo che voglio un 32.
    ho visto che il 9831 ha il pixel plus 3 , quindi forse mi butterò su quello, voi che ne dite.

grazie ciao

Arrow Consiglio

Volevo dirti che per Philips 9831 c'è solo 42", per i 32 ci sono il 9830 e 9531 o 9966 e 9968. Io ho preso il 32pf9531 non ha l'ambilight ma comunque si vede benissimo ottimo luminosità e contrasto e a quanto dice Philips sul suo sito al momento è l'unico col cristal LCD.

ma in definitiva qual'è il migliore.

ma il 9731 è il massimo????????????????

voglio pixel plus 3

parlando di pixel plus 2, cristal lcd, ambilight 2(tra quelli presenti sul mercato, quale ne ha di più)

grazie ciao

Arrow Consiglio

Io ad un prezzo accettabile ti consiglio il Philips 9531, l'ho comprato da Trony a 1700 ed è buonissimo ha tutto tranne l'ambilight, che è un peccato sì però per il resto pannello ed ultime tecnologie ha tutto anche il cristal lcd, io ne sono molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da springer9
    ma in definitiva qual'è il migliore.

ma il 9731 è il massimo????????????????

In definitiva, per me e per i miei occhi, il migliore tra questi e' il 9830. Che non abbia una risoluzione Full HD (per ora impossibile su un 32'') o il PP 3HD NON SIGNIFICA NIENTE. Il 2 HD e' fenomenale uguale, e se vuoi un TV che ha tutto (bellissimo esteticamente, si vede da Dio, e' tecnologicamente avanzato, ha l'ambilight, costa un occhio...) allora il 9830 e' il tuo TV. Se dei soldi non sai che farne, allora perche' non il 42'' PF9831 con PP 3HD che , in HD si vede come un quadro... (la TV pure non e' male per un LCD)
    Cia

Un' altra cosa.... finiscila di scrivere diecimila vocali alla fine di una parola, se no ci viene il mal di testa a tutti.....

Arrow Continua

A proposito mi sono dimenticato di dire che il Philips 9531 tramite la porta USB laterale è in grado di leggere foto, mp3 e DIVX direttamente da Pen, mica male no?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ springer9

Due piccoli appunti.

Come ti hanno già fatto notare sarebbe opportuno limitarsi a scrivere normalmente, senza particolari stravaganze, in modo da rendere la letturà più semplice e naturale a tutti.

Sempre nel tema "impaginazioni", sarebbe opportuno evitare i lunghi spazi vuoti tra parti di testo, a meno che non si voglia "una tantum" ottenere una effetto particolare.

Uno spazio di una linea vuota tra i paragrafi è più che sufficiente a rendere un messaggio ben leggibile, altrimenti pochi messaggi costringono a scrollare lo schermo in verticale senza necessità.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    A proposito mi sono dimenticato di dire che il Philips 9531 tramite la porta USB laterale è in grado di leggere foto, mp3 e DIVX direttamente da Pen, mica male no?
    Come si vedono i divx riprodotti tramite USB del televisore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •