Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Qualcuno ha visto in giro il Toshiba wl66 37"?

vorrei comprarlo oggi stesso e portarlo a casa per Italia - USA? abito zona Milano..

Grazie a tutti

il problema dei toshiba è uno solo uno:
    sono tanto belli e funzionali quanto introvabili nei negozi...e nn se ne capisce il perchè !
    io tanto l' ho cercato che l' unica soluzione era prenderlo on-line....poi invece ho chiamato la toshiba e mi sono fatto dare il numero del rappresentante della mia regione....l' ho chiamto e lui mi ha detto i negozi che lo vendevano (tra l' altro un solo negozio nel lazio per il modello wl85p...era gennaio e il wl66 ancora non era uscito ) ..... sono andato al negozio indicatomi e l' ho comprato!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ho visto che sono introvabili.... vorrei fare tutto oggi... dopo mesi di studio mi sono deciso sul toshiba e ora sono fremente...

vai direttamente in sede no?

Toshiba Europe GmbH
    Sede Secondaria in Italia
    Centro Direzionale Colleoni
    Palazzo Perseo - Via Paracelso, 10
    20041 Agrate Brianza (MI)
    Tel. 039/6099301 - Fax 039/6099399

io l'ho ordinato lunedì scorso on-line in germania: http://www.directshopper.de/toshiba-...-94cm_search_p
    ma in italia vendono solo ad aziende (costato 1162 € +90 di spedizione, l'iva si paga in italia). Dovrei riceverlo lunedì o martedì.
    SKYHD, Dreambox DM500S, HTPC: core duo e6300, tt-3200, hauppage hvr 1300
    Toshiba 37WL66Z

ACQUISTATO!!!!

trovato all'eur...cs in via solari...... milano... 1690 euris con in regalo 3 mesi gratis di sky...

ora procedo a sballarlo....

a dopo ragazzi.......

limo

Citazione Originariamente scritto da limo
    ACQUISTATO!!!!

trovato all'eur...cs in via solari...... milano... 1690 euris con in regalo 3 mesi gratis di sky...

ora procedo a sballarlo....

a dopo ragazzi.......

limo
    ottimo!! complimenti facci sapere
    SKYHD, Dreambox DM500S, HTPC: core duo e6300, tt-3200, hauppage hvr 1300
    Toshiba 37WL66Z

HELP

ragazzi .. il toshi wl66 37" è eccezionale.!!

colori splendidi, immagine nitide.. ho visto ovviamente la partita e un po' di prove del motomondiale e devo dire che l'effeto quadrettini è molto limitato rispetto altri lcd..

l'unica cosa che ho notato è una sorta di effetto scia sulle scritte.. se per es. attivo le info di sky la scritta appare per qualche millisecondo sfuocata e poi subito si stabilizza... non so se è normale o bisogna impostare qualcosa per elimanare questo problema..

qualcuno ha notato la stessa cosa? c'è un modo per eliminare questo scomodo inconveniente?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da limo
    l'unica cosa che ho notato è una sorta di effetto scia sulle scritte.. se per es. attivo le info di sky la scritta appare per qualche millisecondo sfuocata e poi subito si stabilizza...
    ma guarda te...stessa a roba a me sull'LG

icest0rm ce l'hai anche tu?.. non so se altri con il toshi hanno questo inconveniente..

si nota molto da vicino.. da lontano molto meno.. però sarebbe meglio poter eliminare questo difettino...

io ho notato, guardando da vicino, che è più un tremolio di pixel appena visualizzata la scritta, poi si ferma e la scritta diventa definita..

esattamente lo stesso problema!!

ragazzi qualcuno ha notato sul proprio lcd lo stesso problema che abbiamo io e icest0rm??

avete suggerimenti?

grazie

il problema te lo fa con decoder di sky collegato in scart rgb?

in realtà lo fa anche con l'antenna analogica ma si vede di meno...

su cosa lo hai riscontrato con l'antenna analogica che provo a verificare anche nel mio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •