Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

SAMSUNG le40m61 occasione???

e' un po' che sto dietro a questa tv lcd da 40" ed oggi cercando sul web l' ho trovata ad euro 2.150. il prezzo sembra veramente ottimo, pensando che fino a pochi mesi fa costava 2.7-2.800.

la tv dovrebbe essere ottima l' m61 e' il pannello top samsung (fino a poco tempo fa...)

voi che ne pensate potrebbe essere un' occasione?

Se cerchi bene lo trovi anche a 2.000 Euro, io personalmente ho ordinato il 32" M61 a meno di 1.500 Euri. Mi ero ripromesso di comperarlo quando scendeva sotto questo prezzo e così ho fatto. Per il 40", secondo me, vale lo stesso discorso quindi se lo compri oggi hai preso sicuramente un bel TV, se aspetti chissa?
    Ciao
    Enzo
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    e' un po' che sto dietro a questa tv lcd da 40" ed oggi cercando sul web l' ho trovata ad euro 2.150. il prezzo sembra veramente ottimo, pensando che fino a pochi mesi fa costava 2.7-2.800.

la tv dovrebbe essere ottima l' m61 e' il pannello top samsung (fino a poco tempo fa...)

Approfittane subito è ancora oggi il top della gamma finchè uscirà l'71
    Io ho il 32M61 e te lo cosiglio.

Citazione Originariamente scritto da tenz59
    Se cerchi bene lo trovi anche a 2.000 Euro, io personalmente ho ordinato il 32" M61 a meno di 1.500 Euri. Mi ero ripromesso di comperarlo quando scendeva sotto questo prezzo e così ho fatto. Per il 40", secondo me, vale lo stesso discorso quindi se lo compri oggi hai preso sicuramente un bel TV, se aspetti chissa?
    Ciao
    Enzo
    Dove l'hai visto a questo prezzo ?? mi interessa
    occhio alla garanzia !

Oggi ho potuto paragonare tre modelli.
    40 m61
    40r76
    40r51
    il primo e il secondo hanno lo stesso pannello
    il terzo un pannello un po' + vecchio con meno contrasti ma la differenza lo fa il processore.
    Con un immagine proveniente da un hard disk e ingressi component, se l'immagine è lenta e quindi l'occhio ce la fa a confrontare, il primo vince senza dubbi ed è veramente un bellissimo televisore.
    se però, con la stessa sorgente, vedi un film un pò più veloce, tra il secondo e il terzo non si vede la differenza. Solo il primo riesce a vincere il confronto e solo se l'occhio è allenato e il film noioso...
    Con un fonte a bassa definizione il terzo se la cava eggregiamente ed è la maggior parte delle fonti di cui disponiamo.
    il prezzo ( in negozio )del primo era € 2690. Quindi il prezzo che hai trovato è eccellente anche se è vero che su la rete si trova a miglior prezzo ma non credo con garanzia italiana e credo che Samsung faccia la differenza !
    cmq il vpr resta la miglior soluzione per vedere un bel film con un buon dvd! i pannelli lcd sono molto duri e stancano l'occhio. da sconsigliare a adulti over 50.

ciao

caspita...
    dove lo hai trovato a questo prezzo??

io solo in germania lo ho visto intorno ai 2000€ ma pur di avere una garanzia efficiente ho preferito prenderlo da mediaworld...

4 anni di garanzia + in "omaggio" anche un 15" samsung con le stesse caratteristiche (ovviamente in miniatura) del 40" :P

ci ho speso 2700€...meno la vendita del 15" a 300€ fanno 2400€ ^^

a questo punto non mi resta che dire: FORZA ITALIA!

cosi' da 2400€ scenderanno fino a 0€ ^^

vedi qui !

http://www.pixmania.com/it/it/183786...6-9-40-10.html.
    e questo dal sito samsung...

Samsung applica a tutti i TV LCD la politica "pixel zero", che prevede la sostituzione integrale del prodotto entro sei mesi dall'acquisto.
    Tale garanzia e` valida esclusivamente per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale.

tieni conto che nell'elettronica, i guasti sono per lo più riscontrati al primo utilizzo. E indispensabile osservare bene il prodotto ed essersi assicurato che funziona perfettamente prima di buttare o danneggiare l'imballo. Se l'imballo non è integro, qualsiasi casa è in grado di rifiutarsi di sostituire il prodotto.

Ciao

buono ma da pix.... e' garanzia italia?

buono ma da pix.... e' garanzia italia?
    Non credo proprio anzi sicuro

quindi il discorso e' prendere un garanzia italia a 2.500 o un import a 2.000 .

che dite? 500 euro non sono bruscolini ...

quindi il discorso e' prendere un garanzia italia a 2.500 o un import a 2.000 .

che dite? 500 euro non sono bruscolini ...
    Non è che non ci sia la garanzia ma se nel malaugurato caso che tu ne abbia bisogno devi spedire il TV al venditore, e non c'è la garanzia pixel zero.
    Anche se mi risulta, qui ti devi informare o consultare le norme di garanzia che ogni negozio On-lline ha nel sito, ad eccezione dei pixel zero, si può usufruire dei normali centri d'assistenza.
    Certo che risparmiare 500 Euro quasi quasi sarei tentato anch'io ad acquistarlo.....anche perchè il TV merita........

Io non ho avuto dubbi, l'ho preso in Germania, Samsung LE32M61, bellissimo, si vede molto bene anche con la normale antenna TV.
    Pagato tutto compreso 1.406 Euro, arrivato in 15gg.

Ti arriva e non ti piace o a qualche difetto, hai un pò di giorni a disposizione per rimandarglielo indietro, "soddisfatti o rimborsati".

Per quanto riguarda la mia esperienza, ahime annosa, le apparecchiature elettroniche o si scassano subito, mortalità infantile, oppure vanno avanti anni.
    Comunque non so se la Samsung ha la garanzia europea, nel malaugurato caso si dovesse rompere hai sempre la garanzia tedesca.
    Mie conclusioni:
    Vale la pena risparmiare un buon 20%
    Ne ho ordinato due, assieme a un mio amico, e ho dimezzato i costi di spedizione.
    Un ringraziamento al Forum tramite il quale mi sono informato e mi è stato di enorme aiuto nel prendere la decisione sul modello LCD che poi ho preso.
    Se qualcuno volesse qualche informazione sono qua.

Domanda
    Qualcuno conosce il codice da programmare sul telecomando Samsung per pilotare lo SKY Box
    Grazie
    Ciao
    Enzo
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

Citazione Originariamente scritto da tenz59
    Io non ho avuto dubbi, l'ho preso in Germania, Samsung LE32M61, bellissimo, si vede molto bene anche con la normale antenna TV.
    Pagato tutto compreso 1.406 Euro, arrivato in 15gg.

Ti arriva e non ti piace o a qualche difetto, hai un pò di giorni a disposizione per rimandarglielo indietro, "soddisfatti o rimborsati".

Per quanto riguarda la mia esperienza, ahime annosa, le apparecchiature elettroniche o si scassano subito, mortalità infantile, oppure vanno avanti anni.
    Comunque non so se la Samsung ha la garanzia europea, nel malaugurato caso si dovesse rompere hai sempre la garanzia tedesca.
    Mie conclusioni:
    Vale la pena risparmiare un buon 20%
    Ne ho ordinato due, assieme a un mio amico, e ho dimezzato i costi di spedizione.
    Un ringraziamento al Forum tramite il quale mi sono informato e mi è stato di enorme aiuto nel prendere la decisione sul modello LCD che poi ho preso.
    Se qualcuno volesse qualche informazione sono qua.

Domanda
    Qualcuno conosce il codice da programmare sul telecomando Samsung per pilotare lo SKY Box
    Grazie
    Ciao
    Enzo
    Complimenti per l'acquisto, esiste la garanzia Samsung Europa.
    Lo SKI Box non è comandabile col telecomando del TV questa è stata la risposta di Samsung ad una mia analoga richiesta.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Complimenti per l'acquisto, esiste la garanzia Samsung Europa.
    Lo SKI Box non è comandabile col telecomando del TV questa è stata la risposta di Samsung ad una mia analoga richiesta.
    Grazie cesimaan
    Ho verificato, SAMSUNG ha la garanzia europea, per quanto riguarda il telecomando è l'ennesima dimostrazione della "bontà" di SKY.

Grazie
    Ciao

ho trovato il samsung a 1.900 in germania.... quasi quasi.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •