Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Prendo 32PF9966 o aspetto 32PF9531?

Secondo voi vale la pena comprare un Philips 9966 ora o è meglio aspettare l'arrivo del 9531? Considerate che le piccole differenze sono poco rilevanti per me: mi chiedo solo se la differenza di qualità soprattutto nella pannello lcd sarà così elevata..
    Ho potuto vederlo al M.....orld e mi pare buono (nulla a che vedere con il 9830, ma che prezzo! ). Insomma aiutatemi! O potrei prendeermi il Samsung R71W ... o anche lo Sharp GA9E..
    Che confusioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Il 9531 c'è già in giro. Al Trony si trova.

Il 9966 io l'ho visto e non mi è piaciuto.
    Se sei interessato al 32'' dai un occhiata alla discussione che ho aperto io http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51612

Ciao

Grazie Asdor!
    E tra la serie nuova 31 (9531 o 9631 che sia..) e il 9830 (ormai un po' vecchiotto), qual è il migliore? Mi spiego: meglio nuovo ma di fascia intermedia o vecchio ma di fascia alta?
    Grazie...

Bella domanda. Da quello che ho capito l'Ambilight migliora molto lo schermo.
    Il 32PF9531 non ha Ambilight, cosa che il 32PF9731 dovrebbe avere.
    Il 32PF9830 ha Ambilight, però ha un pannello un po' vecchiotto.
    Dipende un po' da te.
    IMHO conviene di più il 9531 perchè il 9830 costa 2200 euro contro 1700/1800 euro per il 9531.
    Poi vedi qual'è quello che ti piace di più.

PS: io ho deciso di aspettare e vedere il prezzo del 9731, poi valuterò se prendere il 9531 o il 9731 o il samsung le32r76b o eventuali altre uscite. Anche perchè secondo me dopo i mondiali i prezzi dei televisori scenderanno di brutto.

Mi sa che ti seguo a ruota
    Difficile resistere (oggi ho visto il 9531: ). Aspetto ancora un po' di settimane poi si vedrà. Ma che fatica aspettare...

anch'io sono indeciso sul modello 9531, ma ne esistono di due modelli uno per il mercato italiano e l'altro estero. Quello per il mercato "estero" ha l'ambilight, mentre quello italiano no, in più come linea mi piace molto di più quello del mercato Italiano, tanto per fare un esempio ecco i due modelli:
    Modello estero:

Modello Italia

SInceramente anch'io aspetterei di vedere con l'uscita del nuovo 32PF9731 cosa succede soprattutto per i prezzi che sono quasi proibitivi, almeno per me!!!

Se non sbaglio Philips non da assistenza per i modelli non Italiani. Vero?
    C'è da dire che secondo me il 32PF9731 costerà veramente tanto (più del 32PF9831).
    Quindi a questo punto sapere se 9531 venduto da Fotodi*it che ha l'ambilight ha garanzia italiana, non sarebbe male.

Questo è quello venduto da Fotodi*it http://www3.p4c.philips.com/files/3/...79_pss_aen.pdf

Questo invece dovrebbe essere il modello italiano http://www3.p4c.philips.com/files/3/...10_pss_ita.pdf

Le uniche differenze sono:
    - 2x15watt vs 2x8w di quello Americano
    - Ambilight per quello Americano
    - Consumo minore per quello Americano
    - No Scart per la versione Americana (ma credo che si possa ovviare a questo inconveniente collegando con cavo Scart / RCA)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •