Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: meglio M61 o R76b

meglio M61 o R76b

ho forti dubbi.. il primo costa di + ma è meno recente..
    il secondo l'ho trovato online a 1.990...

che dite?

quali sono le differenze sostanziali?

grazie mille per l'aiuto

Lorenzo

Ciao, sei riuscito a capire le differenze? Io ho un M61B da marzo ed ancora oggi lo vendono a 1799, un mio collega ha comprato l'L76B a 1499. Dal sito tutte le caratteristiche principali sono uguali a parte i colori che sono il doppio a favore del 76B. Da cosa è giustificata la differenza di prezzo, magari dal fatto che l'M61 è meno recente?

Citazione Originariamente scritto da deejay
    Ciao, sei riuscito a capire le differenze? Io ho un M61B da marzo ed ancora oggi lo vendono a 1799, un mio collega ha comprato l'L76B a 1499. Dal sito tutte le caratteristiche principali sono uguali a parte i colori che sono il doppio a favore del 76B. Da cosa è giustificata la differenza di prezzo, magari dal fatto che l'M61 è meno recente?
    Le differenze stanno nell'elettronica interna e sono ha favore dell'M61 considerato da Samsung il top della gamma.(sarà sostituito dall'M71)
    I pannelli sono uguali cioè della settima generazione l'M61 ha la regolazione separata dei colori.
    I migliardi di colori in più e uno specchieto per le allodole in quanto l'occhio umano non è in grado di notare differenze.

Grazie 1000 cesimaan per la risposta, sei stato esaustivo e mi hai tolto un piccolo peso. cmq del tv sono + ke soddisfatto a parte che smanetto per le regolazioni un po' tutti i giorni a seconda dell'uso che ne faccio..

Citazione Originariamente scritto da deejay
    Grazie 1000 cesimaan per la risposta, sei stato esaustivo e mi hai tolto un piccolo peso. cmq del tv sono + ke soddisfatto a parte che smanetto per le regolazioni un po' tutti i giorni a seconda dell'uso che ne faccio..
    Purtoppo...per modo di dire, ha talmente tante possibilità di regolazione che ad un certo punto ci si può trovare in difficoltà.
    Ad ogni modo è veramente un TV completo e di qualità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •