|
|
Risultati da 31 a 45 di 71
Discussione: philips 37PF 9631D
-
03-06-2006, 17:21 #31
visto anche il prezzo praticamente identico... confermo quanto detto da tigre. Poi dipende anche dalla distanza di visione... il 42" è uno schermo più grande e quindi in teoria te lo godi di più, ma allo stesso tempo se lo vedi da vicino, noti anche più facilmente i difetti
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
03-06-2006, 18:01 #32
Senior Member
Grazie delle risposte... adesso ci rifletto un pò... magari vedo entrambe in azione... e poi vedremo.
A presto.
-
03-06-2006, 21:23 #33
Ciao raga, oggi finalmente ho trovato il 37pf 9631. Finalmenteeeeee
lo consegnano Martedi mattina, non vedo l'ora.
TIGRE, mi raccomando fammi sapere se fai l'oggiornamento.
P.S. hai trovato i settaggi giusti? hai un dvd test?
Ciao.
-
03-06-2006, 22:04 #34
Senior Member
9631d che sofferenza.....
Dovevo ritirarlo oggi ma ho avuto una brutta sorpresa....
pago, vado al magazzino x il ritiro e... aperto l'imballo per controllare presentava evidenti segni di deformazione sul pannello, acceso x scrupolo... faceva effetto arcobaleno... chiaramente fortunello quale sono era l'ultimo..
Mi hanno assicurato che lo fanno avere x martedì sera comunque, speriam...!!
quindi per ora ho solo il 15 (niente male però!) ha l'ingresso dvi che supporta il 1080i con un adattatore hdmi/dvi si potrà vedere qualche blu ray in hd!!
Per quanto riguarda la chiavetta usb le istruzioni parlano di formattazione fat, il cui limite anche solo per fat16 è 2GB,
Ontheair la tua chiavetta che non riesce a leggere come è formattata?
Ciauz
Ciauz
-
04-06-2006, 07:33 #35
Member
Originariamente scritto da Sniper...
I settaggi me li son fatti con l'ausilio della demo inclusa nel software del Tv che ti aiuta appunto a settare il monitor. La luminosità l'ho portata a 50% perchè se la alzavo troppo il nero non era + nero (in una visione del film con le fasce sotto e sopra nere x intenderci)
Cmq possiamo sempre scambiarci i settaggi e vedere di migliorarli.
Un'altra cosa, ho già chiesto in giro senza esiti: vorrei bloccare il colore delle luci a verde in occasione dei mondiali. Se ci riuscite fate un fischio.
A presto
Tigre
-
04-06-2006, 07:35 #36
Member
@Superza
... e sbrigatiiii a comprare sto benedetto Tv!!!!! non cercarti tutte le sfighe in giro. Dai che ti aspettiamo ^_*
-
04-06-2006, 08:32 #37
Member
Connessione USB 2.0 o 1.0 ?
Originariamente scritto da ontheair
Cosa che significherebbe una connettività molto lenta nella trasmissione dati( circa 10volte più lenta, se ricordo bene) E renderebbe impossibile, credo, la connessione di un hard disk estrno usb 2.0, per es., per la visione di film dvix.
-
04-06-2006, 19:54 #38
Member
@tom268
Non ci avevo pensato a mettere l'hdd esterno usb; proverò appena ho 2 minuti di tempo e ti farò sapere
-
04-06-2006, 20:51 #39
Member
Originariamente scritto da Tigre
-
04-06-2006, 21:33 #40
@Superza e Tom268: la prima volta per l'aggiornamento sw ho provato con una chiave USB 2.0 da 1gb, e non l'ha proprio letta... ho provato tantissime volte ma nulla da fare. Poi ho provato con la vecchia USB 1.0 da 256Mb e ha funzionato al volo. Non è un problema la capienza o la velocità, tanto l'upgrade del software è meno di 25Mb e ci mette pochissimi minuti (4-5 minuti...).
@Tigre e Tom268: non ho provato a connettere un hard disk esterno, e in verità non ne vedo esattamente il motivo... dai i film in divx su questa bestia di tv sono sprecati
Comunque fatemi sapere, son curioso!
PS non mi ricordo dove, ma ho letto che uno utilizzava un hard disk esterno come videoregistratore... a me sembra una palla assurda, un conto è visualizzare dei dati, un conto è trasferirli (come? con che programma??? mica basta premere un tasto sul telecomando! )Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
06-06-2006, 23:20 #41
Ciao Raga, mi hanno consegnato la bestia stamattina, e per mia fortuna (a differenza di @Superza
) è una bomba.
Comunque io ho provato ha collegare una pendrive usb 2.0 e funziona, non andrà velocissima ma comunque funziona, l'importante è che non sia fat32.
Ciao è grazie dell'ottimo consiglio.PHILIPS 37PF9631D
-
07-06-2006, 20:28 #42
Senior Member
ARRIVATO!!
MA potrò montarlo solo domani.... non vedo l'ora!!!
impatto iniziale da spento è bellissimo oltre ogni misura......
non so quale altro televisore ha un estetica così bella...
Domani montaggio, attivazione di Sky hd e breve prova
Domani sera max domani mattina prime impressioni
Settimana prossima lo sventro riguardo ai temi collegamento con pc
e... possibilità via usb...
Ciauz
:-)
-
09-06-2006, 16:38 #43
Member
E io sono riuscito a fissare i colori dell'Ambilight al verde per le partite di calcio.
-
09-06-2006, 21:55 #44
Senior Member
Prime impressioni!!!
Beh che dire è un gran televisore, sono molto contento del mio bel
37pf9631d!!
Ambilight è positivo ma era poco visibile visto che c'era ancora luce quando hgo provato il televisore dovrò valutarlo meglio di sera.
Incredibile il contrasto di questo televisore...
La luce del sole al tramonto che quasi sbatteva sul monitor
praticamente ininfluente!!
Brevemente le mie impressioni
Segnali analogici televisivi, meglio di quanto pensassi
Almeno con un segnale discretamente pulito tipo rai mediaset o mtv.
voto 6.5 in assoluto 7.5 se confrontato con altri LCD.
Segnali digitali (settato paese Spagna) buono specie canale 5
A proposito... ma i segnali criptati in digitale terrestre... veramente usano irdeto..?? LOL!! mi sa che mi divertirò un pochino...
Voto 7.5 con segnali buoni, 6 scarso con segnali molto compressi, ma non penso dipenda dal televisore.
Satellite con Sky
Con Sky normale buono tranne i canali molto compressi tipo eurosport
voto 7 per i canali poco compressi 6 scarso segnali molto compressi
Con Sky HD da paura.
Ho visto un pezzo di Germania Costarica, vedevo le facce dei spettatori!!
Voto 9
Poi ho visto un pezzo del dopopartita ed .. ho contato i capelli ad Ilaria D'Amico ( a proposito ha un pò di leggera peluria sulle guance ma è una gran gnocca lo stesso)
Voto 9.5 sia alla D'Amico che alle immagini
Dvd uno schifettoso samsung da 50 euro per ora collegato via normale cavo video
Voto 6.5 niente di eccezionale ma comunque piacevole.
Collegamento Computer e Usb devo ancora valutare...
Forse la settimana prossima..
Ricapitolando
LA cosa molto positiva è che la visione, nel peggiore dei casi è comunque
piacevole ed impeccabile (tranne con i segnali compressi in maniera inguardabili chiaro)
L'elettronica e lo scaler interno di questo televisore secondo me son proprio ad alto livello.
Per i settaggi ora l'ho sistemato così, ma vorrò lavorarci un pò..
contrasto 88
luminosità 55
colore 54
nitidezza 5
pixel plus attivo
Dinamic contrast minimo
DNR medio
Ott col minimo
Sensore luminoso acceso
Ciauz!!
-
10-06-2006, 07:16 #45
Member
@Superza
Benissimo smanetta allora e facci sapere cosa altro scopri.