Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: philips 37PF 9631D

Ottimo amici. Domani ci smanetto e cambio il paese per provare se veramente funziona. Per quanto riguarda l'aggiornamento software ancora non ho il coraggio di farlo se prima non sono sicuro di ciò che sto facendo.
    Magari con altre info maggiori lo farò.
    Cmq vi faccio sapere qui i risultati del cambio paese.
    A presto e se avete "nuove" postatele.

Fantastico ragà! Funziona davvero! O son così stupidi quelli della Ph*...bip! (e non credo proprio) oppure è un problema momentaneo di diritti televisivi digitali che nel nostro paese non sono riusciti ad ottonere. ( e mi sembra strano pure quest'ultima ipotesi). Ma allora com' è possibili aggirare così facilmente l'ostacolo?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

Siccome sono fortemente tentato ad acquistare il 37PF 9631D, vorrei sapere da Tigre (e chi come lui l'ha acquistato) come vengono visualizzate le immagini con i canali analogici terrestri e con Skybox (non HD), dato che per adesso non ho intenzione di aderire a Sky HD.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da paskal71
    Siccome sono fortemente tentato ad acquistare il 37PF 9631D, vorrei sapere da Tigre ....
    Ciao paskal71,
    dunque se hai un segnale terrestre veramente pulito allora il risultato è più che accettabile e resta cmq il migliore fra gli LCD presenti OGGI sul mercato.
    Per quanto riguarda il Digitale TERRESTRE nel momento che l'immagine arriva NON compressa allora si vede molto bene con colori brillanti, viceversa si vedeno i pixelloni (i quadrettoni x intenderci) ma questo li vedresti cmq con qualsiasi altro LCD; allora dovresti optare x un Plasma e ovviare a ciò.
    La qualità dell LCD rimane, a mio parere, la migliore. Ho provato a visualizzare delle foto a 5m.pixel ed è incredibile l'immagine che ne viene fuori da questo pannello lcd.
    Io sono totalmente soddisfatto e non posso fare altro che consigliarlo.
    Saluti.
    Tigre

Dalla tua gentilissima risposta, capisco che forse non puoi provare la qualità con Sky, dato che non me accenni.
    Comunque grazie Tigre della tua opinione.

@paskal71
    io ho il 42PF9631 plasma (quindi prendi con le molle i paragoni che faccio) e ho pure Sky non HD (quello in prova 3 mesi) ti posso dire che i canali rai e mediaset si vedono leggermente meglio in questo ordine:
    1) sky
    2) digitale terrestre
    3) analogica
    vabbè la risposta era forse banale, però meglio scriverla

@Tigre
    se hai trovato il file giusto per l'aggiornamento software, vai tranquillo, non scombussola nulla (almeno a me non l'ha fatto). Il problema è trovare la chiave USB giusta! Deve essere formattata DOS o FAT (non FAT32). Avevo provato con una nuovissima USB2.0 da 1Gb, ma non me la legge proprio... ho dovuto ripescare la "vecchia" USB1.0 da 256Mb e tutto è filato liscio in circa 4-5 minuti.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

@paskal71
    Si, infatti non ho Sky e quando lo prenderò farò direttamente quello HD (mi pare pure scontato dopo tutti i soldi che ho speso x il Tv; ho messo pure in conto un Dvd-Recorder sempre della Philips con Hdd. E' di una comodità x reg. da Tv unica!)

@ontheair
    Per quanto riguarda la chiave USB non ci sono problemi *** già l'ho testata con foto riversate da una fotocamera digitale ed ho pure provato a mettere sul pennino anche un video (divx o avi) trasformato in Mpeg1 o Mpeg2 (li ho provati tutti e due) che si vede senza problemi. Cos' magari chi non ha un lettore dvix può ovviare moemntaneamente con la penna Usb; forte no?

Ma dimmi, a cosa serve poi questo aggiornamento x l'esattezza?

Citazione Originariamente scritto da Tigre
    ho messo pure in conto un Dvd-Recorder sempre della Philips con Hdd.......
    Ma dimmi, a cosa serve poi questo aggiornamento x l'esattezza?
    1) anche io avrei voluto prendere un dvdr philips, ho ordinato il dvdr7300h ma ancora non arriva, e oggi controllando sul sito ufficiale, è pure sparito dall'elenco dei prodotti!!! (ho aperto apposita discussione, quindi se hai notizie più aggiornate, informami anche in privato plz)

2) boh???????? forse per gestire meglio la tv, che poi non so che cosa significhi nel dettaglio se non altro, ora non si accende più da solo alle 5 di mattina (prima lo faceva......!!!!!)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    ...ora non si accende più da solo alle 5 di mattina (prima lo faceva......!!!!!)
    Ah ecco....il mio infatti lo fa ma io tutte le sere spengo il pulsante della ciabatta elettrica in modo da disattivare tutte le periferiche connesse alla presa.

Per quanto riguarda il dvd recorder tu hai preso top della gamma con hdd. Io ho preso il minimo indispensabile perchè già con un Hdd da 80Gb puoi registrare parecchie ore e a me nn serve se poi uno li masterizza su dvd.
    Ogniuno ha le sue esigenze cmq e il prezzo lievita di parecchio.

Ci aggiorniamo,
    Tigre

Citazione Originariamente scritto da Tigre
    Per quanto riguarda il dvd recorder tu hai preso top della gamma con hdd.
    in teoria il top dovrebbe essere il dvdr9000h ma sul sito philips se ne parla solo negli articoli e non c'è tra i prodotti... è identico al dvdr7300h ma ha in più il DVB-T integrato. Ho scelto il dvdr7300 non per la capacità dell'hd, ma perchè ha l'uscita HDMI...

Ah capito ok, allora hai fatto bene. Ma a quanto lo danno? €

7300H prenotato a 529 eurini... uno sproposito credo, ma son caduto nel vortice del tasso 0
    torniamo a parlare della tv, o ci sospendono per off topic
    La tua come si vede con la tv analogica???

non mi posso lamentare; quando il segnale arriva pulito allora è un gran bel vedere. Poi leggevo in giro che -se ho capito bene- la risoluzione dei films in dvd è di 720 (e questo lo sapevamo) e che quindi non sono ad alta definizione e quindi i risultati non sono come ci si aspetta anche con un ingresso HDMI.
    Boh! non ci capisco + niente

Question

Grazie delle risposte, ma adesso mi avete messo in testa un altro dubbio : 37PF 9631D oppure 42PF9631 plasma?

Vi faccio presente che io utilizzo principalmente Sky (non HD) e non ho il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da paskal71
    Grazie delle risposte, ma adesso mi avete messo in testa un altro dubbio : 37PF 9631D oppure 42PF9631 plasma?

Vi faccio presente che io utilizzo principalmente Sky (non HD) e non ho il digitale terrestre.
    Io prima ero fissato con il Plasma ma poi vedendo l' LCD della serie 9*3* ho cambiato subito idea. Gusti personali . So solo che i colori con Lcd risultano + brillanti ma deve arrivare un buon segnale, un segnale pulito sennò meglio optare x il Plasma

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •