Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Talking

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Birricoddo fai il possibile per vederli almeno accesi e poi torna con tutti i dubbi che ti hanno fatto venire, cercheremo con la nostra esperienza............di fartene venire altri

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Guarda un mio amico ha pip e pap e non li usa mai...piuttosto il PV60 ha una interessante opzione sul televideo che in pratica permette di mettere il televideo a destra ed a sinistra il programma che stai guardando...a me sembra più sensato di pip e pap...
    Comunque se solo hai un pizzico di indecisione buttati sul panasonic, non te ne pentirai.
    Quel tuo amico non sono io... Stavo giusto confrontando i vari segnali sullo stesso programma, uno a destra dello schermo (sinto tv) e uno a sinistra (sinto DT)... ecco ad esempio un buon utilizzo del PAP!
    Così puoi vedere al volo se è meglio collegare il dvd recorder in component o in rgb... metti uno a destra e uno a sinistra e il confronto è immediato...
    Per non parlare di quando devi tenere d'occhio l'inizio del secondo tempo di una partita ma mentre attendi non vuoi vederti la pubblicità ma preferisci guardarti un altro programma...
    Insomma: se sei uno smanettone il PIP/PAP lo usi eccome; se non lo sei non te ne fai nulla...
    Per il PAT (picture a sinistra e televideo a destra) in effetti l'LG non ce l'ha... almeno finora non l'ho ancora trovato... come si vedeva
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Io li ho visti affiancati da Mediaworld (dove la differenza di prezzo è di 400€ e non 200) collegati allo stesso seganel hd.

Come resa visiva in hd mi sono piaciuti entrambi molto e li metterei allo stesso livello.

A livello di estetica secondo me l'LG è molto più elagante, mentre il Panasonic ha una linea che ritengo tra le meno riuscite tra i plasma in commercio (ma qui mi rendo conto che il parere non può essere che soggettivo).

Prima di decidermi per l'LG (che poi sarebbe un regalo da fare e non per me) aspetto qualche recensione in più, specialmente per il comportamento in analogico (decoder Sky innanzitutto) che è il punto debole di tutti questi pannelli.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Prima di decidermi per l'LG (che poi sarebbe un regalo da fare e non per me) aspetto qualche recensione in più, specialmente per il comportamento in analogico (decoder Sky innanzitutto) che è il punto debole di tutti questi pannelli.
    Purtroppo non posso aiutarti... non regalo a sky 40 o più euro euro per vedere pure male!
    Ma quando ci rispetteranno?!? Speriamo in sky hd...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Purtroppo non posso aiutarti... non regalo a sky 40 o più euro euro per vedere pure male!
    Ma quando ci rispetteranno?!? Speriamo in sky hd...
    Ok, a parte Sky, con la tv analogica o con il digitale terrestre, come si vede ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •