|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lcd con vga e xbox360
-
24-05-2006, 21:41 #1
Bannato
lcd con vga e xbox360
mi sono informato ...la vga rispetta la risoluzione massima che supportano i nuovi lcd mentre il component scala ma i colori sono piu' accesi
ora non potendo provare, per giocarci con la x360 in definitiva avrei bisogno di capire se è meglio avere i colori slavati o con un samsung(o toshiba da decidere) di nuova generazione avere una risoluzione minore che credo si chiami "mappatura" e nel caso della vga dovrebbe essere 1:1
questa scelta influirà anche sul tipo di xbox che comprero'...se la full o la core..visto che nella full c è il cavo componet hd già incluso nell altra no ma con i soldi che avanzano ce lo prendevo
PS per avere un buon risultato che cavo dovrei prendere (vga dico)
vi ringrazio moltissimo per la vostra futura collaborazione..
il tv sarà di 32 pollici
-
25-05-2006, 09:58 #2
Member
Mhhh l'xbox360 può uscire con cavo VGA? Non lo sapevo.
Ma indipendentemente da questo ti consiglio di comprare la versione Full.
L'HD incluso è utilissimo sia per scaricare i demo che per i salvataggi che alla fine sono molto più veloci e comodi.
I controlli wireless sono comodissimi e credo che la differenza di costo giustifichi pienamente l'acquisto.
A questo punto hai anche la tua risposta, inolte ho visto in vari negozi shcermi collegati con la xbox360 in component hd ed era uno spettacolo.
-
25-05-2006, 10:11 #3
con il cavo component puoi uscire a 480/576p 720p e 1080i.
con il cavo VGA hai anche a disposizione altre risoluzioni "informatiche". ma ciò che è più importante e che con il component i DVD li vedi a 576p, mentre con la VGA a 480p @60HZ.
fai i tuoi conti con la matrice del pannello che possiedi e se soprattutto vuoi vedere anche i DVD oltre che giocare.
-
25-05-2006, 10:38 #4
la mia esperienza personale, mi ha orientato all'uso della VGA e in questo mio post è spiegato il perchè:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...019#post529019
spero di esserti stato utile.
[EDIT] p.s. anche io concordo per la versione full, apparte il cavo, hai un sacco di elementi in + che valgono tutta la differenza di prezzo dalla coreSchermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.