Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 173 di 173

Gli unici 2 vg con una parvenza di next gen sono Call of duty 2,con un frame rate piuttosto stabile di 60 fps e PGR3 con vari effetti di blur e "miliardi" di poligoni su schermo.
    DoA4 sarà un bel test perchè i programmatori nipponici tendono sempre a programmare sul metallo,lasciando perdere i middleware tanto cari ai coders occidentali.
    Attendo impazientemente Oblivion che,pur non essendo un'esclusiva,sarà un gran vg che solo la potenza di un bel pc e del 360 renderà possibile.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Spilorcio, apri il portafoglio e caccia il grano...

BTW: La passione per HC e' cresciuta? Hai poi preso un VPR o usi ancora il Toshiba 32"?
    Ugh. Non lo prendo non per questioni di budget ma perche' il poco tempo che ho ahime' a disposizione mi ha lasciato con ancora parecchia roba da provare sulla current (o old?) generation.
    Cmq mai avuto un toshiba :P
    Per fare acquisti importanti aspetto l'acquisto della casa il prossimo anno...

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    questa scrittura è tipica di un tarantino....vero???
    yep !

ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
    Sto per comprare un hdtv, sono indirizzato su un pana42pv60 ma non vorrei fare un acquisto azzardato e rovinalo con la console..

grazie

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
    Sto per comprare un hdtv, sono indirizzato su un pana42pv60 ma non vorrei fare un acquisto azzardato e rovinalo con la console..

grazie
    zlatanic non preoccuparti, ho un plasma 42 1024x768 e la 360 va che è una bomba, sempre a 60 hz non spampa le immagini e con collegamento vga mappi 1:1 alzando ulteriormente il già ottimo HD della console.

Se sei orientato al Plasma, non pensarci e compralo a occhi chiusi, almeno per quanto riguarda l'xbox
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    zlatanic non preoccuparti, ho un plasma 42 1024x768 e la 360 va che è una bomba, sempre a 60 hz non spampa le immagini e con collegamento vga mappi 1:1 alzando ulteriormente il già ottimo HD della console.

Se sei orientato al Plasma, non pensarci e compralo a occhi chiusi, almeno per quanto riguarda l'xbox

GRAZIE!!!
    no aspettavo altro, già che ci sono ti rubo un altra info... non ricordo se il panasonic 42pv60 (quello che voglio comprare) ha anche la vga, in tal caso quindi mi conviene utilizzare questa piuttosto che il componet??
    Cosa cambia??Che tv usi tu?

Thanks a lot!!

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    GRAZIE!!!
    no aspettavo altro, già che ci sono ti rubo un altra info... non ricordo se il panasonic 42pv60 (quello che voglio comprare) ha anche la vga, in tal caso quindi mi conviene utilizzare questa piuttosto che il componet??
    Cosa cambia??Che tv usi tu?

Thanks a lot!!
    Eccomi, ieri ho provato a risponderti subito ma il forum è andato in manutenzione

Io uso (come da firma) un fujitsu myrica p42-2, ottimo rapporto qualità prezzo, ti basti pensare che al media oramai lo trovi sui 1500 e dispari euro.

Il component è una buona connessione, con essa puoi pilotare con la 360 a 720p o 1080i. Dovresti fare delle prove sul tuo pannello per decidere se preferisci questa connessione o la vga.

Io personalmente preferisco la seconda (vga) per 3 semplici motivi:
    - Mappatura 1:1 del plasma, che è sempre meglio dato che spesso questa tecnologia ha risoluzioni ibride, tipo il mio 1024x768.
    - Notevole miglioramento dell'effetto antiAlias full screen delle scene, quindi miglior qualità della risoluzione.
    - Colori, qui bisogna approfondire, mantenendo i livelli standard di contrasto, colore, e nitidezza del pannello, il component risulta migliore + vivido e profondo. Però col vga si ottenere lo stesso risultato, facendo un settaggio manuale della tv, mantenendo le qualità dei primi 2 punti, quindi nessuna perdita in nessun campo, solo guadagno

Spero di essere stato utile.

p.s. quando compri il tutto posta i tuoi pareri, che sicuramente suscitano interesse
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Eccomi, ieri ho provato a risponderti subito ma il forum è andato in manutenzione

Io uso (come da firma) un fujitsu myrica p42-2, ottimo rapporto qualità prezzo, ti basti pensare che al media oramai lo trovi sui 1500 e dispari euro.

Il component è una buona connessione, con essa puoi pilotare con la 360 a 720p o 1080i. Dovresti fare delle prove sul tuo pannello per decidere se preferisci questa connessione o la vga.

Io personalmente preferisco la seconda (vga) per 3 semplici motivi:
    - Mappatura 1:1 del plasma, che è sempre meglio dato che spesso questa tecnologia ha risoluzioni ibride, tipo il mio 1024x768.
    - Notevole miglioramento dell'effetto antiAlias full screen delle scene, quindi miglior qualità della risoluzione.
    - Colori, qui bisogna approfondire, mantenendo i livelli standard di contrasto, colore, e nitidezza del pannello, il component risulta migliore + vivido e profondo. Però col vga si ottenere lo stesso risultato, facendo un settaggio manuale della tv, mantenendo le qualità dei primi 2 punti, quindi nessuna perdita in nessun campo, solo guadagno

Spero di essere stato utile.

p.s. quando compri il tutto posta i tuoi pareri, che sicuramente suscitano interesse

sei stato davvero gentilissimo!! Grazie mille!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •