|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Philips 42PF5421 e 42PF7421
-
14-06-2006, 10:31 #16
Junior Member
rispolvero questo post..
scusate ma tra oggi e domani devo comprare...
ho alla fine 2 opzioni (vi sto stressando con tutte ste opzioni.. lo so ;D)
per lo stesso prezzo posso prendere
o il Philips 42PF7421
o il samsung 40' LCD R71
ci sono grosse differenze tra i due?
consigli?
pleaseee
-
18-06-2006, 07:17 #17
niente di che
Ciao,
un amico ne ha comprato uno ieri il philiphsLCD 42 mod 5XXX a m__world. penso che siano rimasti solo i rimasugli. Abbiamo visto la partita e poi un dvd in composite.
La tv non andava affatto bene. I colori erano completamente falsi, l'erba era un verde acido!! i rossi sprati a mille!! : Ho provato a sistemare la situazione, ma sembrava non fosse possibile far nulla!
o colori acidi o troppo scialbi
DVD (lettore economico e cavo composite): meglio ma ancora i colori spenti e poco realistici.
Devo dire che bisogna stare attenti o rimpiangerete il CRT!!
p.s. attenzione ai fondi di magazzino fine mondiali!!
salutiUltima modifica di michelefiorentin; 18-06-2006 alle 07:29
-
18-06-2006, 19:01 #18
Member
Originariamente scritto da michelefiorentin
Grossi formati (42"), prezzi molto competitivi ma con pannelli non di ultima generazione e comunque non particolarmente prestanti.
-
19-06-2006, 15:13 #19
Philips 42PF5421
Da possessore del tv Philips 42PF5421 posso dirvi che con l'immagine televisiva non rende molto, come ho già asserito nei miei post precedenti, i colori sono un pò troppo sparati e poco realistici e l'immagine è troppo poco definita.
La situazione cambia visualizzando un DVD con un buon collegamento (RGB, component o HDMI), e meglio ancora con un filmato in alta definizione.
Sabato ho ritirato l'HTPC da dedicare come sorgente per il televisore, per cui sono attualmente in fase di settaggi e prove. L'ho collegato da DVI a HDMI e l'immagine è accettabile come qualità. Penso di raggiungere buoni risultati dopo la taratura e sopratutto con i filmati in HD.
A risentirci
Cesare
-
19-06-2006, 19:23 #20
Member
Originariamente scritto da michelefiorentin
Ho sempre pensato che per il LCD Philips fosse ma migliore soluzione.
Poi 42 è esattamente la dimensione a cui sto pensando.
Ho capito che esistono almeno 4-5 modelli della Philips con quella dimensioni. Quale è il modello migliore? Per favore non suggeritemi qualche full HD a oltre 7 milioni delle vecchie lire.
Grazie per il vostri suggerimenti.
Floriano