Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

rispolvero questo post..

scusate ma tra oggi e domani devo comprare...

ho alla fine 2 opzioni (vi sto stressando con tutte ste opzioni.. lo so ;D)

per lo stesso prezzo posso prendere

o il Philips 42PF7421

o il samsung 40' LCD R71

ci sono grosse differenze tra i due?

consigli?

pleaseee

niente di che

Ciao,
    un amico ne ha comprato uno ieri il philiphsLCD 42 mod 5XXX a m__world. penso che siano rimasti solo i rimasugli. Abbiamo visto la partita e poi un dvd in composite.
    La tv non andava affatto bene. I colori erano completamente falsi, l'erba era un verde acido!! i rossi sprati a mille!! : Ho provato a sistemare la situazione, ma sembrava non fosse possibile far nulla!

o colori acidi o troppo scialbi

DVD (lettore economico e cavo composite): meglio ma ancora i colori spenti e poco realistici.

Devo dire che bisogna stare attenti o rimpiangerete il CRT!!

p.s. attenzione ai fondi di magazzino fine mondiali!!

saluti
    Ultima modifica di michelefiorentin; 18-06-2006 alle 07:29

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ...
    La tv non andava affatto bene. I colori erano completamente falsi, l'erba era un verde acido!! i rossi sprati a mille!! : Ho provato a sistemare la situazione, ma sembrava non fosse possibile far nulla!...
    Io dopo averli inizialmente tenuti d'occhio mi sono fatto l'idea che la philips li abbia lanciati prima dei mondiali come articoli per guadagnare quote di mercato.
    Grossi formati (42"), prezzi molto competitivi ma con pannelli non di ultima generazione e comunque non particolarmente prestanti.

Philips 42PF5421

Da possessore del tv Philips 42PF5421 posso dirvi che con l'immagine televisiva non rende molto, come ho già asserito nei miei post precedenti, i colori sono un pò troppo sparati e poco realistici e l'immagine è troppo poco definita.
    La situazione cambia visualizzando un DVD con un buon collegamento (RGB, component o HDMI), e meglio ancora con un filmato in alta definizione.
    Sabato ho ritirato l'HTPC da dedicare come sorgente per il televisore, per cui sono attualmente in fase di settaggi e prove. L'ho collegato da DVI a HDMI e l'immagine è accettabile come qualità. Penso di raggiungere buoni risultati dopo la taratura e sopratutto con i filmati in HD.
    A risentirci
    Cesare

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Ciao,
    un amico ne ha comprato uno ieri il philiphsLCD 42 mod 5XXX a m__world. penso che siano rimasti solo i rimasugli. Abbiamo visto la partita e poi un dvd in composite.
    -------------
    Devo dire che bisogna stare attenti o rimpiangerete il CRT!!

p.s. attenzione ai fondi di magazzino fine mondiali!!

saluti
    Ragazzi che fatica.
    Ho sempre pensato che per il LCD Philips fosse ma migliore soluzione.
    Poi 42 è esattamente la dimensione a cui sto pensando.

Ho capito che esistono almeno 4-5 modelli della Philips con quella dimensioni. Quale è il modello migliore? Per favore non suggeritemi qualche full HD a oltre 7 milioni delle vecchie lire.

Grazie per il vostri suggerimenti.
    Floriano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •