Originariamente scritto da
Sahira
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un plasma 42 (non per me, è un regalo per mia sorella che si sposa) e dopo aver letto a lungo del Pana 42PV60 sono andato a vederlo da Mediaworld.
Il plasma era collegato in component a un segnale hd e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Il fatto è che di fianco c'era un LG, il 42PC1R che ho scoperto essere appena uscito, che mi sembrava una spanna sopra al Panasonic, specialmente per le linee e le rifinuture (come resa video, con lo stesso segnale hd, li ho trovati equivalenti ed entrambi un pelo sotto al Pioneer che però costa 1000€ di più).
E costa molto meno. 400€ da Mediaworld (1800 contro 2200) e e 400€ rispetto al miglior prezzo online.
Le caratteristiche tecniche sono simili, risoluzione 1024x768, 2 ingressi hdmi, etc...
Qui alcune foto:
http://www.web-a-photo.com/pictures_...16924721689940
Conoscete qualche reviews approfondita ?
Qualcuno di voi lo ha già preso ?
In hd ho già visto ed è magnifico. Mi interessa sapere soprattutto come si comporta con segnale SD (tv analogica, dvd, decoder Sky, etc) visto che è l'uso che per parecchio tempo se ne farà per il 95% del tempo e visto che molti plasma, anche HD ready, con segnale in definzione standard si comportano davvero male.
Ciao
Luca