Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 42PC1R. Nuovo Best buy ?

Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un plasma 42 (non per me, è un regalo per mia sorella che si sposa) e dopo aver letto a lungo del Pana 42PV60 sono andato a vederlo da Mediaworld.

Il plasma era collegato in component a un segnale hd e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
    Il fatto è che di fianco c'era un LG, il 42PC1R che ho scoperto essere appena uscito, che mi sembrava una spanna sopra al Panasonic, specialmente per le linee e le rifinuture (come resa video, con lo stesso segnale hd, li ho trovati equivalenti ed entrambi un pelo sotto al Pioneer che però costa 1000€ di più).

E costa molto meno. 400€ da Mediaworld (1800 contro 2200) e e 400€ rispetto al miglior prezzo online.

Le caratteristiche tecniche sono simili, risoluzione 1024x768, 2 ingressi hdmi, etc...

Qui alcune foto:
    http://www.web-a-photo.com/pictures_...16924721689940

Conoscete qualche reviews approfondita ?
    Qualcuno di voi lo ha già preso ?
    In hd ho già visto ed è magnifico. Mi interessa sapere soprattutto come si comporta con segnale SD (tv analogica, dvd, decoder Sky, etc) visto che è l'uso che per parecchio tempo se ne farà per il 95% del tempo e visto che molti plasma, anche HD ready, con segnale in definzione standard si comportano davvero male.

Ciao

Luca

anch'io l'ho vistoieri da MW è mi è stato caldamente suggerito dal commesso. Ho il dubbio che MW spinga per quel prodotto. Insisteva nel farmelo vedere rispetto agli altri. Non so. Comunque mi ha colpito positivamente, monta pannello Philips e costa 250 eutro in meno del samsung che volevo acquistare e ha una tecnologia+ avanzata

mah

ho postato sopra chiedendo consigli

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un plasma 42 (non per me, è un regalo per mia sorella che si sposa) e dopo aver letto a lungo del Pana 42PV60 sono andato a vederlo da Mediaworld.

Il plasma era collegato in component a un segnale hd e devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
    Il fatto è che di fianco c'era un LG, il 42PC1R che ho scoperto essere appena uscito, che mi sembrava una spanna sopra al Panasonic, specialmente per le linee e le rifinuture (come resa video, con lo stesso segnale hd, li ho trovati equivalenti ed entrambi un pelo sotto al Pioneer che però costa 1000€ di più).

E costa molto meno. 400€ da Mediaworld (1800 contro 2200) e e 400€ rispetto al miglior prezzo online.

Le caratteristiche tecniche sono simili, risoluzione 1024x768, 2 ingressi hdmi, etc...

Qui alcune foto:
    http://www.web-a-photo.com/pictures_...16924721689940

Conoscete qualche reviews approfondita ?
    Qualcuno di voi lo ha già preso ?
    In hd ho già visto ed è magnifico. Mi interessa sapere soprattutto come si comporta con segnale SD (tv analogica, dvd, decoder Sky, etc) visto che è l'uso che per parecchio tempo se ne farà per il 95% del tempo e visto che molti plasma, anche HD ready, con segnale in definzione standard si comportano davvero male.

Ciao

Luca
    Guarda anche se il titolo del thread non lo indicherebbe
    qui su:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50340
    puoi trovare il maggior numero di informazioni possibile sul
    42pc1r e sul perchè 4 persone lo hanno ordinato in un co-buy!

poi se non hai fretta tra qualche giorno quando i tv arriveranno apriremo un thread
    dove potrai acquisire tutte le informazioni che saremo falici di darti in maniera assolutamente oggettiva!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •