Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

a me il girevole non serve .
    cmq il mio pv45 ha la cornice nera come il pv60, anche il tuo?

ProntoPanasonic@stream.com
    a me

Gentile Cliente,
    Le confermiamo quanto riferito in precedenza.
    I prodotti TH-42PV60 e TH-42PV45 commercializzati da Panasonic Italia
    differiscono esclusivamente per alcuni dettagli di tipo estetico.
    Cordialmente
    Maria Lucia Alba

Talking

Citazione Originariamente scritto da Uzeta
    Ciao ragazzi, io l'ho preso sabato da T***y a 699, il pv45; era il mio primo plasma e....ne sono addirittura entusiasta!
    Ciao, mi sono iscritto per chiederti se ti hanno fatto dei problemi a venderti quel TV a 699 oppure non hanno battuto ciglio, perche' ieri sono andato anche io in un punto vendita di quella catena e mi hanno fatto vedere il volantino dove costa 799 e non 699.. mi hanno detto che quindi non possono darmelo a 699. ma se l'hanno venduto a te, perche' non possono venderlo anche a me a quella cifra? grazie, ciao. ernesto

Citazione Originariamente scritto da cybern
    ieri sono andato anche io in un punto vendita di quella catena e mi hanno fatto vedere il volantino dove costa 799 e non 699.. mi hanno detto che quindi non possono darmelo a 699.
    Anche io ho visto, nei volantini all'interno del negozio, il vecchio prezzo di 799 (corredato da qualche imprecisione, tra l'altro, tipo la radio...), ma il tv esposto (e peraltro settato malissimo, sono stato indeciso fino a 15' prima della chiusura se comprarlo, sembrava si vedesse peggio degli altri, invece a casa...) riportava il prezzo di 699, prezzo che, mi ha detto mio cognato, era già stato aggiornato, venerdì, sul sito di T...y;
    Nota: DOPO aver già "strisciato" la mia carta di credito, la commessa mi dice che ho fatto 1 affarone, soprattutto adesso che avevano dovuto abbassare il prezzo in risposta ad 1 non precisata catena concorrente...
    Di + non so, l'unica cosa certa è che il vero prezzo è 699, fìdati! Prova a vedere sul sito, forse dipende dai punti-vendita, anche se mi sembra strano.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao

buono a sapersi allora, grazie. comunque ho scritto anche a t***y sperando che mi rispondano cosi' mi stampo la mail e la porto al punto vendita, sai sono genovese e 100 euro di prezzo in meno non mi fanno mica schifo !

Salve, ho appena letto gli ultimi 2 post...il prezzo sul volantino è 799€ e sono stati distribuiti prima ancora che cominciasse la promozione.
    Io il giorno prima quindi il 16 casualmente sono andato nel sito della TR**Y ed ho visto l'errore. Immediatamente ho chiamto il punto vendita + vicino a me, e ho chiesto delle spiegazioni, ma loro nn sapevano nulla a riguardo.
    Allora ho stampato la pagina dal sito e prontamente mi sono recapitato al negozio.
    Bene mi hanno dovuto vendere il tv in questione a 699€ (di cui ne presi 2), però obbligandomi a prenderli il giorno stesso, in quanto l'errore veniva corretto e qu9indio venduto a 799€.
    Li ho ritirati 2 giorno dopo, e il responsabile mi ha detto che a causa dell'errore il prezzo veniva mantenuto a 699€.Quindi ti consiglio di insistere e eventualmente stamparti la pagina da internet con il prezzo indicato di 699€.
    ciao

cmq io il pv45 lo ho pagato 580 da MW varese

strano che dopo 6 mesi sia tornato a 799

io so solo che nel giugno 2006 avevo intenzione di comprare un panasonic pv600, tanto atteso dopo il pv500. Il costo era sui 2400 euro Ad oggi, solamente un anno e mezzo dopo è in offerta a 800 euro!
    Se andate a leggervi qualche mio post vedrete che ho ragione nel dire che bisogna rilfettere. Basta farsi prendere per il di dietro dalla tecnologia! Bisogna che il prezzo giusto dei prodotti tecnologici li stabiliamo noi, non bisogna cadere nella tentazione di pensare che un prodotto audio video appena uscito valga i soldi che chiedono. Pazzesco, 2/3 del valore persi in 18 mesi...Non ho parole. A questo punto meglio comprare diamanti...almeno quelli non perdono valore! Ciao a tutti
    Napy

E' possibile che la differenza tra i due, sia l'uscita VGA?

Nel PV60 presente mentre invece nel PV45 no?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •