Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    la mia domanda è: chissà che dal service menù gli 8000 possano diventare 10000??
    io ho il pv 60 e su altri thread ho postato i miei valori come altri uternti, fai una ricerca e vedi un po' in cosa differiscono i tuoi, che poi ne ragioniamo tutti insieme....

se riuscissi ad entrare nel service menu!!!

entro solo nel self check con la procedura
    bassi al max
    alti al min
    can 99
    -v e tasto i

poi cliccando verde e hold non succede nulla
    vedo solo il self check

peccato, però secondo me è la conferma che la differenza sta solo nel service menù!!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Il firmware e' lo stesso.

Per entrare nel service menu dopo la proceduradei tasti vedi anche tu il self check o vedi subito il service menu?

Comunque penso per il pv45 sia lo stesso ma cercando di economizzarlo
    per le vendite speciali. Perchè online almeno in italia non si vende.

Se il firmware e' lo stesso e' possibile comunque che abbia qualche componente in meno si dovrebbe vedere lo schema elettrico e confrontarlo.

Comunque anche se sono differenti non mi lamento perchè io puntavo al px600 oppure ad un non ancora esistente pz600 (full hd). Ma aspetto qualche anno. Intanto a 1199euro sono passato all'alta definizione.

è un po' che nn ci entro, mi sembra che entro direttamente nel service menu 1, e dopo che ho scorso tutti i valori, con il tasto hold entro nel service menù 2, così almeno mi sembra.

sicuramente per le grandi catene alcune case fanno dei modelli speciali con l'esclusiva, e non credo che siano di qualità inferiore, casomai fanno prima a "bloccare" alcuni valori e magari a non installare lcuni ingressi (se nn sbaglio il PV45 ha una porta HDMI) ma come elettronica e prestazioni sono molto simili agli originali, sfido io ad occhio nudo a riconoscere un pv60 da un pv45 .
    Per il contrasto secondo me dato che elettronica e pannello (tu mi dici anche il firmware!!!) sono li stessi, o si tratta di un valore bloccato ad arte, oppure addirittura solo di una modifica cartacea tanto per non fare arrabbiare altri store.....

questa è solo la mia opinione sia ben chiaro....

ciao
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

puo' darsi che i valori sono gli stessi perchè a parte il sito tedesco panasonic non si trovano altre notizie e sul manuale non cìè traccia
    del contrasto.
    i valori differenti erano 8000 invece che 10000 e grigi 2048 invece che 3096
    Non ha il V-real (non so cosa e') ed e' tutto grigio

Le prese sono le stesse.

Ma la hdmi numero 2 non si puo' attaccare un pc

Conosco una ragazza giapponese che lavora alla Panasonic di Nagoya.

Ho chiesto quali erano le differenze tra il pv45 ed il pv60.

La differenze e':
    il 60 e' per la vendita nei negozi
    il 45 e' per la vendita nelle catene commerciali (ossia la Panasonic accetta solo grossi ordini)

Le differenze sono solo estetiche. Eventuali differenze riportate da qualche parte sono solo false. il contrasto e' 10000 ed anche le altre caratteristiche.

Se mediaworld o unieuro fanno le vendite a prezzi eccezionali e' solo perche' per avere quel prezzo panasonic accetta ordini di centinaia di pezzi alla volta e non di uno o dieci.

Tutto cio' mi conforta moltissimo!!!

Non ho avuto risposte invece sul perche' il menu di servizio non si accede come il pv60.

Riprendo questa discussione per tutti coloro a cui può interessare, per confermare quanto detto da alexdal poco sopra; ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.

Citazione Originariamente scritto da luckyland
    Riprendo questa discussione per tutti coloro a cui può interessare, per confermare quanto detto da alexdal poco sopra; ho appena chiamato il servizio clienti Panasonic, che mi ha confermato che il PV45 ed il PV60 hanno le stesse identiche caratteristiche: semplicemente il primo è destinato ad alcune catene della grande distribuzione.
    Ma si accede o no al menu' di servizio con il pv45 ?

Purple snake

Ma sul PV45 è presente il problema del purple snake che tanto affligge i PV60?
    Per chi non sapesse che cose è questo difetto vi rimando a: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=51949&page=99
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Anche io sono intenzionato ad approfittare della promo MW del TH37PV45 ad Euro 890,00....ma leggendo un po' di post nel forum mi è venuto lo stesso dubbio di "interprice":

Ma sul PV45 è presente il problema del purple snake che tanto affligge i PV60???

Qualcuno ha notizie in merito?

ottima domanda Musk.
    ne aggiungo un paio:
    siamo certi sia hd ready? a volte questo logo compare (vedere sito M..world), talvolta no.
    come funziona con ps3 e 360? l'unica info che ho trovato in rete è questa http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=349908.

l'offerta in questione è indubbiamente buona, se è effettivamente uguale al pv60.

Citazione Originariamente scritto da interprice
    Ma sul PV45 è presente il problema del purple snake che tanto affligge i PV60?

mi accodo pure io alla domanda!

ed aggiungo.

sul sito MW x il 37" nella scheda viene indicato un ingresso pc (presumo vga) mentre per il 42" nulla, confermate che al 37" è collegabile un pc mentre al 42" no?
    Ultima modifica di Inlogitech; 20-04-2007 alle 15:50

differenze

Il commesso del MW ha detto che la differenza è il contrasto a 7000 invece che 10000 per il resto è uguale
    Boh che si fa?...

mah!! circa un mese fa ho preso da AUCHAN il 37 a 869€!
    il commesso mi ha assicurato che è identico al 60...

anche io a volte ho dubbi, ma la cosa che di sicuro posso dire è che si vede veramente bene.... quindi alla fine se sia uguale o no al 60, è così importante??

..di purple snake io non ne ho traccia...

BASE pv45

Sai/sapete se andando al MW e chiedendo una sostituzione di base (fissa ad H con quella girevole) possono farla?
    Tempo addietro mi sembrava che da qualche parte l'avessero concessa.
    Grazie

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •