Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

Che differenze ci sono tra Panasonic PV60 e PV45?

Come da topic

Citazione Originariamente scritto da gerzam
    Come da topic
    cosè il pv45?
    ...aspetta, per panny intendi panasonic?...se non erro non è un vdp?

E' un televisore al plasma Panasonic.
    Del PV60 se ne parla moltissimo sul forum (e lo possiedo anch'io...), ma stamane su un volantino MW c'è questo PV45 che non avevo mai sentito e costa 200 euro in meno del 60, ma dalle caratteristiche tecniche scritte sul volantino parrebbe uguale...

Il Pv ha in più il modo immagine AUTO, il PX non ha l'audio EPG e "parla" solo sei lingue. Dal volantino ufficiale Pana queste sono le differenze.

dubbio atroce

Pv 45 = stesso pannelo pv 60 ,forse ha qualcosa in meno ma non so cosa...
    già che ne parlate, ho bisogno di chiedervi un consiglio:

prendere il pv 45 con la promozione italia( se l'italia vince i modiali ti restituiscono in buoni il costo del pv 45 - 1990 base da tavolo compresa-)

oppure ,grazie ad un amico, posso prendere al costo e cioè 2350 euro un bel pioneer SXE, senza promozione mondiali?

voi cosa fareste?

considerato che l'Italia difficilmente vincerà i mondiali....

pioneer SXE

il problema è che ho letto su questo forum che qualcuno giudica il pioneer RXE un brutto apparecchio e pieno di problemi... poiche l'SXE è praticamente lo stesso pannello non vorrei spendere di più per avere un prodotto inferiore o comunque uguale al panny, visto che del pv 60 = PV 45 tutti ne parlano bene...
    il pioneer SXE è veramente superiore? se si, i dubbi sono finiti...

PS: il costo della staffa del pioneer è intorno ai 200 euro: altri eurozzi che fanno aumentare la differenza tra le 2 soluzioni...

Scusa chippero non vorrei fuorviarti, io di plasma non so nulla, ma mi era sembrato dal tuo post che l'unico motivo di indecisione fosse legato alla promozione in caso di vittoria dell'Italia. In questo caso volevo suggerirti di non farla pesare sulla tua decisione in quanto l'Italia difficilemnte vincerà i mondiali. Ecco tutto
    Ciao

ok

non saprai nulla di plasma, ma la risposta effettivamente è sensata!
    ciao e grazie!

da quello che ho visto da mw:
    pv60: 2190 senza base
    pv45: 1990 con base
    ...mah! non saprei dire in cosa differiscono
    riguardo al pioneer sicuramente il prezzo che ti ha fatto è conveniente, a mio avviso guardando i prezzi di mw, 800e di differenza nei confronti del pv60 non credo che li valga...

ma quindi circa le differenze nessuna informazione?
    io ho scritto una mail alla panasonic e aspetto risposte!!!

Venerdi' ho installato e provato a lungo un 37PV60 di un mio amico ed aveva la base girevole.
    Sabato ho visto il 42PV45 al Mediaworld e ho notato che la base era diversa (fissa).
    Per quanto riguarda il retro del TV (connessioni) il 60 ed 45 erano assolutamente uguali.

Il risparmio dovrebbe forse essere dovuto, oltre alla base, alla cornice anteriore che nel 45 e' dall'aspetto un po' piu' "povero", tutto grigio alluminio.
    E' anche teoricamente possibile che i due pannelli non siano identici, magari una "prima scelta" rispetto ad una "seconda scelta" di produzione.

Come impressione, il PV60 fornisce un'immagine veramente molto bella (10 e lode ) con un ottimo nero
    Purtroppo ha il solito difettino del vetro anteriore del display completamente lucido che riflette qualunque luce o finestra che si trovino alle spalle dello spettatore.

Peccato anche che il telecomando sia un po' fatto al risparmio, e selezionare gli ingressi AV (come gli HDMI) sia una vera scomodita', non avendo dei tasti di accesso diretto.

Ho notato anche che il tempo richiesto per l'accensione del TV e' un po' lunghino...

In attesa di valutare il PV600, come immagine a mio avviso e' veramente la migliore che io abbia mai visto su un plasma.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    c
    Purtroppo ha il solito difettino del vetro anteriore del display completamente lucido che riflette qualunque luce o finestra che si trovino alle spalle dello spettatore.
    In realtà il pannello anteriore non è di vetro ma di plexiglass, posteriormente a questo ce n'è uno di vetro.
    Purtroppo lo sò bene perchè il primo PV60 che mi è arrivato aveva quest'ultimo in mille pezzi ma contenuti dal primo che è relativamente infrangibile.
    Per il resto concordo, potevano sprecarsi un pò di più sul telecomando che come materiali è inferiore anche al mio precedente CRT Pana (anche se la filosofia dei tasti è identica).

Strana scelta di marketing quella della Panasonic con due serie molto molto simili...

il PV45 è un prodotto derivato non di listino, quindi fatto per i volantini (in particolare da MW).
    La differenza evidente è il piedistallo ad H fisso invece del diamante rotante del pv60 e la cornice silver invece che nera. Si vocifera di un contrasto max di 8000:1 ma non ho info sicure in merito.

Ciao

scusate l'intromissione, già che si parla di differenze tra pv60 e 45 mi sapreste dire se c'e differenza tra il pv60 e il pv60E? o sentito dire che "E" sta per "europa", presumo quindi che il secondo sia quello compatibile con il segnale pal a 60hz.
    nei volantini dei vari megastore nella sigla di questo modello non sempre è presente questa "E".
    C'è da preoccuparsi?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •