Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 32 lcd

32 lcd

salve a tutti vorrei comprare un lcd da 32 p, cosa mi consigliate, parlano molto bene di samsung, il budget e' intorno ai 1100 euro, ovviamente deve essere hdmi, hdtv...

ti potrei consigliare unLG32LX2R,ha tutte le connessioni,manca dell'entrata vga ma con un semplice adattatore DVI>VGA il gioco è fatto,ne sono un felice possessore, c'è un thread su questo forum riguardo a questo lcd,ti consiglio di leggerlo molto interessante....poi se punti su altre marche leggiti i vari topic a riguardo...dimentico... il prezzo si aggira dai 1100>1400€,l'ho preso su EPTO.COM.......

La sezione LCD e'fatta da quasi 700 discussioni,se ci hai perso un po' di tempo ti sarai gia' fatta un idea su cosa orientarti,dovresti dire che modelli ti attirano.
    Nei negozi cosa hai visto?

Ciao.

simoooooo!!!! se vuoi un consiglio!!!

non ci pensare un attimo e vai di panasonic 32lx60f o 6f è il migliore tra i 32l cd cmq vatti a vedere il forum apposta cosi ti fai una idea....
    il mio consiglio è quello lo possiedo da 1 mesetto ed è fantastico,semplice veloce a cambiare i canale,immagine la migliore!!!!..e sopratutto esteticamente fantastico il piu bello di tutti....2 hdmi component ecc
    spero di esserti stato di aiuto!!!!

se lo prendi facci sapere se sarai dei nostri!!!!!

Citazione Originariamente scritto da simona
    salve a tutti vorrei comprare un lcd da 32 p, cosa mi consigliate, parlano molto bene di samsung, il budget e' intorno ai 1100 euro, ovviamente deve essere hdmi, hdtv...
    Se aggiungi altri 200 euro puoi prenderti un samsung con pannello spva
    le32r72 o le32r76, spendi un pochino di più, ma sali un attimo di categoria
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Se aggiungi altri 200 euro puoi prenderti un samsung con pannello spva
    le32r72 o le32r76, spendi un pochino di più, ma sali un attimo di categoria
    Ciao
    S-PVA significa per forza resa migliore?
    Me lo sto chiedendo perchè sono indeciso tra quel modello samsung e il Pana 60f

GiZ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •