Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Sony Bravia 46S oppure Samsung 46M51B?

Salve a tutti, ho scoperto oggi questo stupendo forum e volevo porvi la seguente domanda...

Vorrei passare ad HD, ma al momento non me ne intendo molto dei "dettagli" tecnici...quindi secondo voi sarebbe meglio un Bravia oppure un Samsung?

Io sarei più propenso al Sony così da avere il dtt, che ancora non ho, e per usufruire della promo di Sky-Sony...ma questi tv come sono? So che per la serie S ci sono dei problemi di saturazione del rosso...è così? Si nota davvero tanto?

Per quanto riguarda il contrasto ho notato che il Samsung è un 3000:1, mentre il Sony un 1300:1...è così notevole la differenza?

Spero mi rispondiate in tanti, perchè al momento non so proprio che scegliere..

Ciao,

Io ho il 40S2000 e tutto questo "rosso" non lo vedo. CI sono molte impostazioni, basta fare qualche esperimento. Samsung direi di no. Al limite Philips (spendendo di + e senza dtt) o SHARP.

Citazione Originariamente scritto da giamex
    Ciao,
    Io ho il 40S2000 e tutto questo "rosso" non lo vedo. CI sono molte impostazioni, basta fare qualche esperimento. Samsung direi di no. Al limite Philips (spendendo di + e senza dtt) o SHARP.
    Grazie del tuo consiglio innanzitutto

Quindi mi confermi che sono solo dicerie e che non ha problemi di contrasto? Come mai mi sconsigli il Samsung?

I Samsung non sono male anche se per un acquisto importante ho preferito avvalermi di una casa con molta più esperienza nel settore TV. Poi, l'estetica, il DTT integrato, l'assistenza, lo Sky HD gratis hanno fatto il resto.

Sul discorso "rosso" ti consiglio cmq una visita in un centro per vedere di persona e smanettare un po con le impostazioni, se sei zona di Milano posso dirti dove trovarlo esposto.

Ciao

Sì sono in zona Milano se sapresti dirmi dove trovarlo esposto mi faresti un grandissimo favore...qui da me l'Unieuro non ce l'ha...

Puoi provare all'ELDO di Corsico, oppure al Mediaworld di Rescaldina (C/o AUCHAN).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •