Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

50/42 PV600 ARRIVANO TRA SETTE/10GG

DA MEDIAWORLD A MILANO POCHI PESSI 3 PER CIASCHEDUNO

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    Ottima notizia
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

e il prezzo???

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    non vedevo l'ora!
    così magari potrò sperare di prendere il pv60 a 1700-1800e...

Io il 50PV600 l'ho visto su Eprice a 3.961; il 42PV600, invece, a 2.296. Io, se non scende di prezzo il PV60, considererei seriamente il 600..

Ma perché la Panasonic ha così tanta differenza tra 42" e 50"? Se la differenza fosse inferiore (come l'LG, per esempio) potrei pensare al 50"..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Io il 50PV600 l'ho visto su Eprice a 3.961; il 42PV600, invece, a 2.296. Io, se non scende di prezzo il PV60, considererei seriamente il 600..

Ma perché la Panasonic ha così tanta differenza tra 42" e 50"? Se la differenza fosse inferiore (come l'LG, per esempio) potrei pensare al 50"..
    se ti interessa avere 10w in + per l'audio e lo slot per le memory, allora prendi il 600, ma per il resto sono gli stessi pannelli, certo se il pv60 scendesse a più o meno 1700e non ci sarebbero dubbi...pv60 ad occhi chiusi

ps. il prezzo del 42pv600 è quello on-line? perchè in questo caso nei negozzi non si troverà a meno di 2400-2500e

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    se ti interessa avere 10w in + per l'audio e lo slot per le memory, allora prendi il 600
    A me, più che i 10W in più, interessa il 50" e in questa misura il PV60 proprio non c'è (in Italia, nel resto d'Europa sì, chissà perché?!?), quindi la scelta diciamo che sarebbe obbligata. La possibilità di registrare su memory card un pochino mi intriga, poiché potrei rinviare per un pò l'acquisto di un recorder, inoltre esteticamente mi sembra (poiché l'ho visto solo in foto) meglio il 600.

Però se potessi spendere un pò meno di 3.900 Euro sarei contento ed allora m'è venuto il dubbio se rinunciare ad un pò di qualità ed estetica, risparmiando 1.100 € e prendere l'LG 50PX4R (che ha anche lo slot per memory card, anche se non registra) o rinunciare alle dimensioni lasciando inalterata la qualità e prendere il 42PV600, risparmiando 1.600 €.

Voi che dite?

ma per il resto sono gli stessi pannelli
    Gli stessi pannelli sì, ma anche stessa elettronica interna? Lo chiedo per curiosità, perché quella non viene menzionata da nessuna parte..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

A me, più che i 10W in più, interessa il 50" e in questa misura il PV60 proprio non c'è (in Italia, nel resto d'Europa sì, chissà perché?!?), quindi la scelta diciamo che sarebbe obbligata. La possibilità di registrare su memory card un pochino mi intriga, poiché potrei rinviare per un pò l'acquisto di un recorder, inoltre esteticamente mi sembra (poiché l'ho visto solo in foto) meglio il 600.

Però se potessi spendere un pò meno di 3.900 Euro sarei contento ed allora m'è venuto il dubbio se rinunciare ad un pò di qualità ed estetica, risparmiando 1.100 € e prendere l'LG 50PX4R (che ha anche lo slot per memory card, anche se non registra) o rinunciare alle dimensioni lasciando inalterata la qualità e prendere il 42PV600, risparmiando 1.600 €.

Voi che dite?

Gli stessi pannelli sì, ma anche stessa elettronica interna? Lo chiedo per curiosità, perché quella non viene menzionata da nessuna parte..
    mi sembri un pò confuso su cosa volere, non tanto per i modelli, quanto
    per salto di prezzo, daccordo cercare di risparmiare, ma 1600 euro di differenza, mi sembra un po un controsenso.
    se hai la possibilità di spendere 4000 euro credo che di 50 pollici ce ne siano in giro...poi certo se sei affezionato al pana attendi che sicuramente arriverà a breve
    sull'elettronica interna, credo che una differenza cosi minima di prezzo, non possa essere dovuta alla migliore qualità del pv600, ma semplicemente all'adozione di un miglior audio e allo slot memory che possono certamente rientrare in questa differenza....
    almeno questa è la mia opinione....

ps. non credo che con lo slot memory si possa registrare, non è un hard disc.
    Ultima modifica di rossogodot; 16-05-2006 alle 21:20

mi sembri un pò confuso su cosa volere, non tanto per i modelli, quanto
    per salto di prezzo, daccordo cercare di risparmiare, ma 1600 euro di differenza, mi sembra un po un controsenso.
    Allora, io vorrei il Panasonic 50PV600, che, come scritto in questo stesso post, è già uscito.

Quanto mi peserebbe spendere 3.900 Euro lo saprò con certezza soltanto a fine giugno (cioè dopo aver tirato le somme successivamente a matrimonio e viaggio di nozze), da qui i dubbi di cui sopra.

ps. non credo che con lo slot memory si possa registrare, non è un hard disc.
    Veramente, per quanto ne so io, già il PV500 dava la possibilità di registrare su memory card tramite lo slot..

Allora, io vorrei il Panasonic 50PV600, che, come scritto in questo stesso post, è già uscito.

Quanto mi peserebbe spendere 3.900 Euro lo saprò con certezza soltanto a fine giugno (cioè dopo aver tirato le somme successivamente a matrimonio e viaggio di nozze), da qui i dubbi di cui sopra.

Veramente, per quanto ne so io, già il PV500 dava la possibilità di registrare su memory card tramite lo slot..
    di norma lo slot memory c. è un lettore che dà la possibilità al tv di visualizzare filmati, foto ecc.., registrati appunto su memory card attraverso videocamera, fotocamera o altro....
    poi non sò se i tv in questione hanno la possibilità di registrarci direttamente, se così fosse a cosa servirebbe l' hdisc?

Sì, il Panasonic è l'unica tra le marche più note (almeno per quanto ne so io) che offre la possibilità, già dalla serie 500, di registrare direttamente su SD Card.

La triste risposta all'altra tua domanda, invece (a cosa servirebbero allora gli hard disc?), si trova in fondo a pag. 26 del CATALOGO VIEIRA: semplicemente, se non ho capito male, registrano ad una qualità decisamente bassa, quindi la funzione registrazione, diversamente da quello che avevo capito io, serve a poco..

Sì, il Panasonic è l'unica tra le marche più note (almeno per quanto ne so io) che offre la possibilità, già dalla serie 500, di registrare direttamente su SD Card.

La triste risposta all'altra tua domanda, invece (a cosa servirebbero allora gli hard disc?), si trova in fondo a pag. 26 del CATALOGO VIEIRA: semplicemente, se non ho capito male, registrano ad una qualità decisamente bassa, quindi la funzione registrazione, diversamente da quello che avevo capito io, serve a poco..
    perdona la mia insistenza, ma se attualmente la memoria massima di una sd card (se non erro) è di 1gb, cosa ci registreresti?

Talking

perdona la mia insistenza, ma se attualmente la memoria massima di una sd card (se non erro) è di 1gb, cosa ci registreresti?

Erri.. ce ne sono anche da 4 giga...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Esatto, è da un pò che esistono anche da 4Gb, quindi poco meno della capienza di un DVD, ma per registrare filmati in Mpeg4 a 1.490Kbps 320*240 sono anche troppi..

Esatto, è da un pò che esistono anche da 4Gb, quindi poco meno della capienza di un DVD, ma per registrare filmati in Mpeg4 a 1.490Kbps 320*240 sono anche troppi..
    beh!, a questo punto non ho più nulla da dire
    comunque spero tu possa arrivare al 50pv600
    certo che 4200e (almeno questo è il prezzo on line) sono tantini...
    anche se li avessi non credo li spenderei.....
    buona fortuna!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •