Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da juanpablo777
    Ce l'ho da 16 giorni...
    E' collegato soltanto ad una misera antenna analogica...(oggi collegherò il dec hd di sky)...
    ...bhè, che dire, è semplicemte superiore ad ogni mia più rosea aspettativa, e parlo solo di segnali poveri, tra l'altro migliora col tempo, come per il vino, ma molto più velocemente (sarannno i miei occhi ma l'immagine è davvero più nitida e meno "sporca" rispetto a due settimane fà, quando era già buona)...

Ti consiglio vivamente di non comprarlo...
    ...perchè sicuramente tra giorni o mesi i prezzi scenderanno
    ...perchè tra un pò uscirà il suo fratellino maggiore
    ...perchè scenderanno tra mesi o trimestri anche i prezzi del fratellino maggiore
    ...perchè tra un pò pò uscira anche quello full hd

...e cosi via!

Noi si gode ....e tu?

Si scherza...
    come si dice, gli ultimi saranno i primi...anche agodere!!!
    magari tra 20 giorni prenderò il pv60 a 1700e base compresa....
    ...e allora....

Ragazzi per il momento il prezzo più basso l'ho trovato a 1890 !!

Ma penso che già a giugno scenderà ancora, oh sì che scenderà !

Appena uscira' il pv600 ( a giorni ) secondo me scendera' almeno di 150 euro.

Non vedo l'ora !

anch'io
    semplice curiosità, ma quando il pv60 sarà arrivato a 1500e il 600 a 1800, il pv500 starà ancora a 2700e?
    come mai non cala
    il suo pannello è addirittura un g8, forse qualitativamente è ancora superiore nel processore scaler (componente fondamentale negli hd ready)....

Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Vorrei impostare la mia impressione con sky hd e il panasonic 37pv60. Prima i prenderlo ho letto e riletto forum...ho chiesto opinioni ovunque in quanto ero preoccuppato per l hd a causa della risoluzione non altissima...poi ho visto una demo in hd.....e non ci ho pensato due volte...preso subito...adesso la demo i sky hd e hdforum (TPS) sono imprssionanti!!! vai tranquillo e prendilo subito
    forse è la volta buona che riesco a sapere se è hdcp compatibile...per
    sky hd...
    me lo confermi?

avendo hdmi è hdcp.
    la connessione hdmi è sempre hdcp!!!!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    avendo hdmi è hdcp.
    la connessione hdmi è sempre hdcp!!!!!
    ok, volevo solo esserne certo...
    perchè molti hanno lamentato ingressi hdmi non comp. hdcp, forse perchè possessori di plasma sd...

comunque thanks

anche gli sd con hdmi sono hdcp
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Questo PV60 e'SICURAMENTE HDCP compatibile,sia per la presenza della connessione HDMI sia perche'espressamente distributito per il mercato Europeo.
    Tieni presente che ho un tv LCD Samsung(mod LW32a33w)con connessioni sia HDMI che DVI e non posso utilizzare SKY HD perche' la frequenza del mio tv con queste connessioni e' solo a 60HZ invece dei 50HZ richiesti dal mercato Europeo.

Fabrant

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    A quanto sei riuscito a prenderlo compreso di base ?

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Io ho una pessima linea analogica ed ho detto che è accettabile ma se hai un buon segnale non hai nessun problema in SD..

PS) Ho visto tramite computer il canale ASTRA HD ...... mi sembrava di vedere le demo che vedevo da mediaw*rld.....

vai tranquillo....

Ila
    ma sei una donna veramente ?

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    anch'io
    semplice curiosità, ma quando il pv60 sarà arrivato a 1500e il 600 a 1800, il pv500 starà ancora a 2700e?
    come mai non cala
    il suo pannello è addirittura un g8, forse qualitativamente è ancora superiore nel processore scaler (componente fondamentale negli hd ready)....
    Sicuramente non calla perche' i negozianti non vogliono perderci.Anzi magari cmq guadagnarci.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •