Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Uno dei vantaggi di averlo integrato potrebbe essere, che essendo stato "studiato" e "costruito" per quel tipo di Lcd il suo funzionamento potrebbe essere migliore di uno esterno...
    E poi hai un "abbriccico" (cioè un apparecchio ...[toscano]) in meno sul mobile!!!! e una presa di alimentazione libera in più.
    Ditemi se sbaglio.....

sottoscrivo tutto quello che ha appena detto Dadoo!
    Marco

Uno dei vantaggi di averlo integrato potrebbe essere, che essendo stato "studiato" e "costruito" per quel tipo di Lcd il suo funzionamento potrebbe essere migliore di uno esterno...
    non ci spererei proprio....
    E poi hai un "abbriccico" (cioè un apparecchio ...[toscano]) in meno sul mobile!!!! e una presa di alimentazione libera in più.
    sarebbe l'unico vantaggio in mezzo ad un mare di incertezze....sempre IMHO
    Ditemi se sbaglio.....
    per me sbagli di brutto.... ;-)
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Ditemi se sbaglio.....
    Ti sei scordato un telecomando di meno da cercare in giro per casa...

Io cmq concordo. Se ci fosse stato il Toshi col DTT incorporato avrei sicuramente preso quello (che certo non impedisce un domani di attaccarci quello HD).

Visto poi come si vede la DTT l'avrei tenuto spento, ma almeno non avrei avuto un altro abbriccico chiuso nell'armadio insieme alle scarpe (ovvero la fine che ha fatto il decoder DTT che ho comprato col contributo statale)

@Dadoo
    per me sbagli di brutto.... ;-)

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Visto poi come si vede la DTT l'avrei tenuto spento, ma almeno non avrei avuto un altro abbriccico chiuso nell'armadio insieme alle scarpe (ovvero la fine che ha fatto il decoder DTT che ho comprato col contributo statale)
    Come mai? non vedi bene? o non hai segnale???

viganet poi mi spieghi che senso ha pagare una tv con dtt incorporato (xche cmq lo paghi) per poi tenerlo spento per attaccarci un domani un altro dtt... vabbe cmq questi sono pareri.... anche xche io faccio un discorso piu ampio per il dtt ... nel senso che lo uso anche molto con le schede mediaset e la7 ...ed un dtt incorporato nn mi convince molto per quetso uso.

ps: cmq viganet... se il dtt nell ármadio é un humax e vuoi vendermelo ben venga...concordiamo un prezzo....ma solo se humax

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Come mai? non vedi bene? o non hai segnale???
    Ehm.....

Citazione Originariamente scritto da viganet
    E non è purtroppo una mia opinione personale il fatto che i canali trasmessi via DTT siano trasmessi con bitrate molto meno elevati rispetto agli stessi canali trasmessi via SAT.
    Certo il mio vecchio CRT non era all'altezza di farmi vedere questa grossa differenza fra DTT e SAT, difatti per comodità avevo pensionato il SAT a favore del DTT.
    Ma col Toshiba ho dovuto fare esattamente il contrario

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    viganet poi mi spieghi che senso ha pagare una tv con dtt incorporato (xche cmq lo paghi) per poi tenerlo spento per attaccarci un domani un altro dtt... vabbe cmq questi sono pareri.... anche xche io faccio un discorso piu ampio per il dtt ... nel senso che lo uso anche molto con le schede mediaset e la7 ...ed un dtt incorporato nn mi convince molto per quetso uso.

ps: cmq viganet... se il dtt nell ármadio é un humax e vuoi vendermelo ben venga...concordiamo un prezzo....ma solo se humax
    Il DTT prima di comprare il Toshi mi sembrava che si vedesse bene, e quindi immaginavo di usarlo abitualmente.
    Per prenderne uno esterno (che cmq lo paghi anche lui), tanto vale averlo interno ed eliminare un altro scatolo da spolverare e due telecomandi per vedere la tivvù.
    Poi io le schede prepagate non le ho mai usate, e in tutti i casi quando ho visto la resa sul Toshi ho accantonato definitivamente il discorso DTT, esterno o interno che sia.
    Col senno del poi, meno male che non esisteva il Toshi col DTT incorporato
    Anche se in verità mia moglie ne sarebbe stata ben contenta di potersi guardare la tivvù senza dover accendere due apparecchi e usare due telecomandi che non riconosce mai in mezzo agli altri duecento, e sicuramente non mi avrebbe lasciato il Toshi acceso per due notti intere

ps: il mio humax non te lo vendo

ps: il mio humax non te lo vendo
    quindi hai uno humax eh ! ..... mmmm .... e che telo tieni a fare solo soletto nell'armadio ? ....a sto punto ti do indietro il mio DTT fairmate che vorrebe stare nel tuo armadio molto volentieri

ps: che modello di humax é ? (humax 4000, humax 5000,humax 4500!)
    Ultima modifica di Dadoo; 18-05-2006 alle 11:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •