• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli acquisto LCD 37"

themalta

New member
salve ragazzi,

please urge consiglio per acquisto LCD 37" ( possibilmente FULL HD) il budget va da €1500 a €2000. Aspetto fiducioso grazie in anticipo ciao.

Ciao ...mi sto informando anch'io

a quanto mi risulta ne esistono 2 in full HD ( ma 1080i non 1080p) da 37 pollici

il Philips FP9830 ma costa circa 3500 Euro ( una bestia in tutti i sensi, l'ho visto finzionare non sò se in 720p o 1080i, ma era mostruoso)

ed il Benq ( non ricordo la sigla) costo molto + abbordbile, ma ho letto che a qualc ha dato problemi.

Altri modelli non ne conosco, però sò che qlcs si sta muovendo

scusate tanto l'eresia...
io l'ho visto più volte dal vivo in diversi centri commerciali, e fino a che era collegato ad apposite sorgenti con video promo HD, era stupefacente. Poi l'ho visto collegato con un banalissimo lettore dvd che dava Harry Potter e.... argh :mad:
Ma non è finita. L'ho visto anche sintonizzato su Canale5 :eek:

Meditate gente, meditate...