Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Philips 42PF9631D > Aggiornamento software

Sarei infinitamente grato a chiunque sappia dirmi perchè non riesco ad aggiornare il software...

Questo è quello che io ho fatto:

-Download software dal sito della Philips
    -Ho formattato un memoria USB (da 250MB) in FAt (non FAT32)
    -Dopo aver unzippato il file scaricato l'ho copiato nella memora
    -Ho spento il TV (con l'interruttore sul TV stesso) Ho inserito la memoria USB e ho riacceso il TV.

A questo punto appare una schermata del menu che sembra essere quella giusta di aggiornamento del software ma con la scritta: SOFTWARE NOT FOUND. (Ho anche provato ad eseguire la procedura di aggiornamento manuale con risultati del tutto simili).

In che cosa sbaglio?

PS1 - La procedura di aggiornamento è simile a quella degli LCD della linea 9830, quindi dato che il mio plasma non è molto diffuso, spero che qualche felice possessore di un 9830 sappia aiutarmi!!!!!!

PS2 - La memoria USB funziona correttamente nel visualizzare immagini o filmati.

Ciao.
    Ti rispondo solo ora,perchè ho da poco acquistato questo tv e l'ho subito aggiornato.
    Non ho avuto alcun problema,l'unica cosa che cambia è che io ho inserito la chiave a tv acceso ed il tv si è riavviato automaticamente aggiornando il firmware.

Ciao,Vamp

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Ciao.
    Ti rispondo solo ora,perchè ho da poco acquistato questo tv e l'ho subito aggiornato.
    Non ho avuto alcun problema,l'unica cosa che cambia è che io ho inserito la chiave a tv acceso ed il tv si è riavviato automaticamente aggiornando il firmware.

Ciao,Vamp
    Io le ho provate tutte... ma niente da fare.
    Comunque visto che hai il Plasma in questione ti volevo avvertire, se già non lo sai, che dal menu di servizio (062596 info) è possibile attivare il decoder digitale terrestre.

Ragazzi io sono interessato a questo plasma....come va?

L'avete provato con sorgenti tipo PAL normale, SAT, DTV, segnali HD???

Cosa mi dite? Dove l'ho avete preso e pagato?

Grazie 1000 x le INFO....(anche in MP)....
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da CBTeam
    Io le ho provate tutte... ma niente da fare.
    Comunque visto che hai il Plasma in questione ti volevo avvertire, se già non lo sai, che dal menu di servizio (062596 info) è possibile attivare il decoder digitale terrestre.
    Grazie per il menu di servizio,non lo conoscevo...
    Cosa intendi per abilitare il digitale terrestre ?
    Praticamente lo stò già usando,dicendogli che mi trovi in Spagna...forse si abilita anche l'Italia all'utilizzo ?

Ciao,Vamp

ps. Luzni cerca sul forum,in un altro post ho già scritto le mie prime impressioni...

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Grazie per il menu di servizio,non lo conoscevo...
    Cosa intendi per abilitare il digitale terrestre ?
    Praticamente lo stò già usando,dicendogli che mi trovi in Spagna...forse si abilita anche l'Italia all'utilizzo ?

Ciao,Vamp

ps. Luzni cerca sul forum,in un altro post ho già scritto le mie prime impressioni...

Esatto, attivandolo dal menu di servizio puoi anche scegliere Italia come paese.

Citazione Originariamente scritto da CBTeam
    Esatto, attivandolo dal menu di servizio puoi anche scegliere Italia come paese.
    Ciao !
    Visto che ci siamo....come ti trovi con il tv ?
    sei soddisfatto della resa cromatica ??
    C'è qualcosa che non mi soddisfa pienamente...

Fatta eccezione per l'aggiornamento in generale mi trovo abbastanza bene.
    Grossi problemi non li ho riscontrati ma io non sono assolutamente un esperto e inoltre sono al mio prima Plasma (vengo da un CRT 29" vecchio 15 anni) per cui non ho grossi termini di paragone.

Aggiornamento riuscito utilizzando una diversa memoria USB!!!

Question

Ciao, ho acquistato anche io da poco questo splendido Plasma. Volevo chiedervi dove avete trovato il software per l'aggiornamento. Ho provato a guardare sul sito della Philips ma non sono riuscito a trovarlo. Confido in un vostro aiuto.

il software dovrebbe trovarsi a questo indirizzo, sul sito ufficiale della Philips

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

altrimenti vai sul sito ufficiale, clicchi sulla tv che ti interessa, e nella schermata successiva clicchi su "informazioni prodotto". A sinistra dovrebbero apparire dei link con i collegamenti alle sezioni software, FAQ, manuali, etc.

PS: l'ho prenotato anche io, fuori tutti i suggerimenti sull'aggiornamento sw
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

arrivato! domani provo l'aggiornamento sw...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Devi cambiare la firma!
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ragazzi niente da fare... non ci riesco proprio a farlo. Non mi legge la penna USB. Ho pure settato i collegamenti SIDE come "altro", ma niente da fare. La USB è stata formattata come FAT (non 32) ma non la vede, nemmeno con procedura manuale. Sbaglio qualcosa io, o la USB è fallata?

PS dopo l'aggiornamento, tutte le impostazioni rimangono invariate giusto? Canali memorizzati e loro ordine, impostazioni di immagine, etc.
    PS2 @CBTeam: come si accede al "menù di servizio"???

ci sono riuscito

ho provato con la mia cara vecchia USB 1.0 da 256Mb ed ha funzionato all'istante. Ci avrà messo 5 minuti in tutto, forse meno. Siccome la tv è "nuova", mi sembra che sia apparso un nuovo sottomenù all'interno delle regolazioni per le immagini(ma niente di stratosferico eh).

Novità sul menù di servizio? Qualcuno oltre CBTeam l'ha aperto, e ha fatto qualche modifica / danno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •