Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PD7200 by atm.it a 1999 arrivato

Ciao a tutti

ieri è arrivato il MASTODONTICO pacco da 45 kg del
    hitachi pd7200
    comprato a 1999 su atm.it

Tutto ok. tempi di consegna 1 settimana con in mezzo il 25 aprile.

Ma veniamo al tv:

sono le espressioni che ho avuto dopo averlo acceso.

Anche dopo aver impostato tutte le varie opzioni salvaschermo (estenzione 2) la qualità dell'immagine non è cambiata tantissimo.

Non sò cosa mi sono perso a non comprare panasonic o pioneer, ma so cosa ho trovato con hitachi....stupendo.

Attualmente l'impiego principale è l'antenna classica...come dire perle ai porci...
    inoltre c'è collegato un dvd da 49 euro di marca "bellagio" (marca inesistente) via scart ipereconomica.
    Provvedero domani ad un collegamento un pò più decoroso con un cavo svideo.

Purtroppo sono entrato nel tunnel del tecnologia smodata....

Ora l'antenna e il dvd mi stanno stretti....sto pensando già a un htpc con integrato lettore dvd (di qualità), decodificatore per segnale da satellite, e internet via wifi (la wifi è l'unica cosa che ho già)
    tutto da spedire tramite hdmi del pd7200

ps:
    ma che voi sappiate è qualitativamente migliore il segnale digitale del "digitale terrestre" o delle trasmissioni via satellite..?...
    (..sono proprio nel tunnel....)

Citazione Originariamente scritto da settantasei
    Ciao a tutti

ps:
    ma che voi sappiate è qualitativamente migliore il segnale digitale del "digitale terrestre" o delle trasmissioni via satellite..?...
    Guarda,ieri sera vedevo barcellona milan sdoppiata in 2 sullo schermo,a sinistra sky e a destra mediaset col digitale terrestre.Tralasciando il fatto che il segnale digitale(Sky) arriva mezzo secondo dopo,secondo me è migliore,i colori sono più naturali.A proposito,complimenti per l'acquisto,ciao
    P.S.Perchè non hai postato nell'official forum hitachi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

complimenti per il plasma e poi a quel prezzo è da urlo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Gran prezzo ma mi chiedo perche continuate ad acquistare il 7200 ? A quel prezzo lo capisco, ma il 9700 e' uscito, e per la prima volta hanno aggiornato significativamente l'alis,gente dice che non ha neanche il rumore verde di fondo che hanno tutti gli alis,non penso sia una novita' da poco,aggiungendoci la 1024x1080 non male,anche se costasse 2400€ non converrebbe sempre quello ?Certo poi se si parlasse di quasi 3000€...Ma sono convinto che anche quel 9700 tra un po si trovera' sui 2200€ solo la pioneer e' rimasta arroccata sui 3000€ e in un certo senso puo permetterselo.Io non ho ancora scoperto se il mio e' HDCP compatibile !

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889
    Ultima modifica di Hitacchi; 28-04-2006 alle 15:31

Ciao a tutti

ieri è arrivato il MASTODONTICO pacco da 45 kg del
    hitachi pd7200
    comprato a 1999 su atm.it

Tutto ok. tempi di consegna 1 settimana con in mezzo il 25 aprile.

Ma veniamo al tv:

sono le espressioni che ho avuto dopo averlo acceso.

Anche dopo aver impostato tutte le varie opzioni salvaschermo (estenzione 2) la qualità dell'immagine non è cambiata tantissimo.

Non sò cosa mi sono perso a non comprare panasonic o pioneer, ma so cosa ho trovato con hitachi....stupendo.

Attualmente l'impiego principale è l'antenna classica...come dire perle ai porci...
    inoltre c'è collegato un dvd da 49 euro di marca "bellagio" (marca inesistente) via scart ipereconomica.
    Provvedero domani ad un collegamento un pò più decoroso con un cavo svideo.

Purtroppo sono entrato nel tunnel del tecnologia smodata....

Ora l'antenna e il dvd mi stanno stretti....sto pensando già a un htpc con integrato lettore dvd (di qualità), decodificatore per segnale da satellite, e internet via wifi (la wifi è l'unica cosa che ho già)
    tutto da spedire tramite hdmi del pd7200

ps:
    nessun tipo di problema con atm.it?

NO !!

consegna rapidissima, prodotto in perfetto stato.

Per ora non posso che consigliarlo...

NO !!

consegna rapidissima, prodotto in perfetto stato.

Per ora non posso che consigliarlo...
    grazie!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •