Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: quale LCD?

quale LCD?

Sono in procinto di acquistare un tv lcd ma sono estremamente confuso da sigle marche e la valanga di modelli che escono in continuazione.
    Io userei il televisore prevalentemente per guardare dvd, giocare con console ed uso htpc, la tv la guardo ma non spesso e non ho nessun abbonamento a digitale terrestre o sky anche se non li escludo andando avanti nel tempo, almeno il digitale terrestre, non seguo assolutamente calcio o sport in generale.
    Cosa mi potreste consigliare a fronte di un budget di 1500€ e una distanza di visione tra i 2,5-3mt?

Grazie

P.S.
    per il moderatore: Se ho toppato anche questo post ti prego di mandarmi un messaggio privato per spiegarmi come non sbagliare.

Primo e ultimo up poi lascio che sta' discussione piombi nei meandri del forum.

ce ne sono talmente tanti, io non ho una TV lcd pero' andrei su un 37" 1920 che ora si trovano anche a prezzi non stratosferici.

ho visto il Westinghouse LCM-37w1 che si vede veramente bene, ma non so se riesci a trovarlo in italia, in america costa veramente molto poco.

Cmq ci sono i BENQ a quel prezzo che sono anche essi 1920

Direi che non è male neanche questo philips 37PF5321
    che si trova per meno di 1800 euro..
    piu che altro ... perchè non plasma??

Il plasma mi è stato sconsigliato perchè tende a formare delle immagini fantasma, nel caso di un fermo immagine prolungato.
    Tra le altre cose non ho trovato prodotti nel range di prezzo che ho indicato.

Westinghouse LCM-37w1 ma in tale caso come funziona la garanzia??

Per i benq ora guardo cosa trovo on-line.

Non tutti i plasma hanno il problema dello stampaggio(burn-in)Per esempio l'hitachi PD 7200 non ne soffre e ha anche un sistema anti burn-in molto buono e adesso si trova a 2000 euro,quasi 1000 meno di quando è uscito,io ce l'ho ed è eccezionale.In questo forum c'è un thread dedicato a lui,dagli un'occhiata,ne vale la pena,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Caspita il 7200 è proprio un gran bell'oggettino ......... peccato che sfora decisamente il mio budget ;_;

Iafaccio ma utilizzando il pannello anche per htpc credi che il plasma non ne risentirebbe?

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Iafaccio ma utilizzando il pannello anche per htpc credi che il plasma non ne risentirebbe?
    E perchè mai dovrebbe risentirne?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

x le tue esigenze il mio umile consiglio è di orientarti su LCD e a parte i soliti nomi LG-Samsung, ti consiglierei di prendere in considerazione la serie 58 di toshiba...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •