Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Disponibile il nuovo Samsung LE-32R72B

Dato che nessuno ne parla volevo far notare che sono disponibili i Sams LE-32R71B e 72B. La differenza tra i due dovrebbe essere in un dettaglio della mascherina, li ho visti vendere allo stesso prezzo... La serie 71/72BD con tuner digitale integrato per ora esce solo in Germania.

Quì il prodotto italiano:
    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=SMTVL068

E quà il prodotto europeo a circa 200 € meno (considerate le s.s.):
    http://www.worldofbaccarat.net/produ...33&language=it

Tra le caratteristiche di questo modello la capacità di ottimizzare l' immagine a 10 bit e il massimo supporto a xbox360 (un tuner video e uno audio concepiti con la console di M$ in mente). Condivide con la serie M60 il pannello di ultima generazione S-VPA da 6 ms (8 ms il tempo di reazione dichiarato). Le entrate sono le solite dei Sams (due scart di cui una rgb, component, VGA, DVI e HDMI).
    http://av.samsung.de/article.asp?art...1-4E832920A903

Magari qualcuno riesce a vederlo in questi giorni e ci sa dire...

tanto in italia costeranno una tombola

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    tanto in italia costeranno una tombola
    visto stamattina da trony..costo 1.400€

Citazione Originariamente scritto da cruz80
    visto stamattina da trony..costo 1.400€
    il 26 per caso c era?

il 26 per caso c era?

in esposizione no...

in esposizione no...
    argh!!!mi interessava saperne il prezzo del 26!!
    su alcuni siti viene 1100 ma non credo di trovbarlo ai negozi cosi basso...certo pero se 1400 viene il 32..il 26 come minimo 200 euro in meno...giusto il ragionamento?

argh!!!mi interessava saperne il prezzo del 26!!
    su alcuni siti viene 1100 ma non credo di trovbarlo ai negozi cosi basso...certo pero se 1400 viene il 32..il 26 come minimo 200 euro in meno...giusto il ragionamento?

online il 32 costa sui 1300€..quindi credo sicuramente che, anche il prezzo del 26, si discosti al massimo 100€ da quello che puoi trovare sul web...

online il 32 costa sui 1300€..quindi credo sicuramente che, anche il prezzo del 26, si discosti al massimo 100€ da quello che puoi trovare sul web...
    perfetto quindi max 1200 diciamo...ne sai qlcsu qnd escono nei negozi?
    gia che lo hai visto è qlc di buono,sei il primo ad averli visti in italia!

perfetto quindi max 1200 diciamo...ne sai qlcsu qnd escono nei negozi?
    gia che lo hai visto è qlc di buono,sei il primo ad averli visti in italia!

lol...cmq credo che saranno disponibili dalla prossima settimana in tutta la catena trony

quello che ho visto io era collegato con l'antenna analogica (era una paritita del cervia ) ed era vicino ad un philps 32 9830, il philips aveva il prato molto più verde rispetto al samsung...ma chissà come erano stati settati esteticamente invece credo che l'R72 sia uno degli lcd più belli,se non il migliore..ma questa è una questione di gusti

cmq,fatti un giro da trony la prossima settimana, di sicuro troverai almeno il 32"

lol...cmq credo che saranno disponibili dalla prossima settimana in tutta la catena trony

quello che ho visto io era collegato con l'antenna analogica (era una paritita del cervia ) ed era vicino ad un philps 32 9830, il philips aveva il prato molto più verde rispetto al samsung...ma chissà come erano stati settati esteticamente invece credo che l'R72 sia uno degli lcd più belli,se non il migliore..ma questa è una questione di gusti

cmq,fatti un giro da trony la prossima settimana, di sicuro troverai almeno il 32"
    e si trall altro sono andato ovunque tranne nei trony,dalla mia parte di roma non ci sono,ce nerano due li hanno sostituiti uno eldo laltro unieura.ora vado a vedere al sito di trony da che parte stanno a roma.
    mica mi ricordo!

cmq a qst punto aspetto,ero indirizzato finalmente sull lg 26lxr1...ma qst samsung chissa forse è meglio.
    poi non so,che ne pensi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •