Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PLASMA LG 50PX4R

PLASMA LG 50PX4R

Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciaoooooooo...

Anche io vorrei prendere lo stesso televisore ma a 42"..... penso che la differenza si solo nei pollici giusto???? io il 42 l'ho visto di persona e mi piace parecchio, penso che sia così anche il 50"....
    ciao

Fatti dire dove lha preso il tipo che lha pagato 1200 euro il 42 nell altro topic....

azz davvero??? mi sai dire il topic?????

aspetta forse a quel prezzo ha preso il 42px4rv... che costa di meno....

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    aspetta forse a quel prezzo ha preso il 42px4rv... che costa di meno....
    Lg 42PX2RVA!! affare!!

ha preso questo qui....io non lo so come sia

infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
    l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine

Citazione Originariamente scritto da mediano
    Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciaoooooooo...
    e il 50" lo si trova a 2450-2500€....

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
    l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine
    azz!!auguri

io ho preso settimana scorsa l'LG 50PX4R... sono davvero soddisfatto... a parte il difetto delle immagini non troppo fluide durante la visione di film dvd utilizzando l'Xbox 360 come lettore...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •