|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Toshiba 27WL56p
-
06-04-2006, 10:13 #1
Junior Member
Toshiba 27WL56p
Ciao a tutti,
finalmente posso esprimere un minimo giudizio sul televisore in questione:
posso esser soddisfatto per l'acquisto, non è grandissimo ma nel mobile non c'era spazio per unamisura maggiore.
la resa video è molto buona, sia come tv normale che col DDT, i dvd si vedono molto bene e l'audio non è niente male!!
ho però un problema perchè vorrei collegare anche le 2 casse dello stereo alle uscite audio però:
Nella scart 1 ho inserito il DDT (decoder digitale terrestre)
Nella scart 2 ho inserito il lettore DVD/VHS combinato
nelle uscite audio laterali volevo aggiungere la possibilità si amplificare il suono attaccando le casse dello stereo solo che connettendole alla TV sento l'audio della Tv e basta. Mi spiego: Se utilizzo il DVD l'audio del DVD esce dalle casse della Tv, mentre le casse dello stereo collegate alla tv trasmettono l'audio del canale della Tv e non del DVD, lo stesso accade con VHS e DDT.
Come posso collegare in maniera corretta??
sarebbe un po' come collegare un sistema 5.1 (anche se alla fine sono solo 2 casse dello stereo).
Faccio presente che se lascio le casse collegate al DVD/VHS l'audio è sfalsato facendo effetto Eco e quindi rendendo inutile questo collegamento, e il DDT non ha uscite audio.
grazie a tutti e disponibile per chiarimenti!
Lorenzo
-
06-04-2006, 11:28 #2
Advanced Member
e che ti avevo detto io ?
gia la serie 56p della toshiba era ottima..... mi fa piacere!
per i collegamenti nn saprei aiutarti....anzi spero che ti risponda qualcuno xche avrei una mezza idea di fare anche io la stessa cosa con lo stereo!Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
06-04-2006, 15:26 #3
Senior Member
Se utilizzi le laterali significa EXT3?
Per lo scopo dovresti usare l'uscita posteriore (laterale) marcata con monitor, CVBS + audio stereo.