Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SAMSUNG LE26R51...

SAMSUNG LE26R51...

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un SAMSUNG LE26R51 su Pixmania a 856 euro...

Vorrei, essendo a zero cognizione di causa, qualche parere esperto sul prezzo (a me sembra d'averlo pagato bene, ma chissā...) e sul miglior modo di conneterlo al resto: decoder Sky, antenna classica, DVD Onkyo DV-SP403E, il tutto connesso ad un HT Onkyo formato da Sintoamplificatore HT-R330 e 5.1 Diffusori Onkyo HTP-330...

Che cavi uso? Cosa mi conviene connettere a cosa, e con quale cavo?

Infine una domandona da 1000 punti (visto che nessuno mi ha saputo rispondere, fino ad ora): ma che differenza c'é tra il SAMSUNG LE26R51 e il SAMSUNG LE26R51_B ??? Sul sito Samsung non se ne fa cenno

Vai tranquillo, quello č il prezzo migliore a cui potevi acquistarlo e tra l'altro anche se č un prodotto import l'assistenza samsung mi ha confermato che effettua comunque la garanzia zero pixel bruciati!!

Come si vede con il segnale analogico dell'antenna terrestre?
    Ci devo attaccare la xbox360 e sono molto indeciso tra il 26r51,il 26m51 oppure il pal optimal della sharp!
    Ciao

ma ti conviene il pal optimal?? e quando arriva la tv HD che fai lo butti nel cestino????

Citazione Originariamente scritto da doctorwho
    ma ti conviene il pal optimal?? e quando arriva la tv HD che fai lo butti nel cestino????
    Quando arriva?

Sicuramente su fonti 720p/1080i č inferiore agli altri,ma visto che lo devo tenere in cucina per vederci la tv analogica,ho il digitale terrestre ma vedo solo pochi canali,boing mediset premium,bbc,coming soon...trovandolo a 700 euro!
    Ma l'arrivo della xbox360 che uso con tv crt philips,mi ha fatto venire dei dubbi,visto che pensavo di dirottarla sulla futura tv.
    Cosa fare?

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Quando arriva?

arriva tra 5 anni, ma un televisore ha vita media di 20 anni, almeno a tubo catodico....

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente scritto da arktos
    Ciao a tutti!
    Infine una domandona da 1000 punti (visto che nessuno mi ha saputo rispondere, fino ad ora): ma che differenza c'é tra il SAMSUNG LE26R51 e il SAMSUNG LE26R51_B ??? Sul sito Samsung non se ne fa cenno
    B sta per Black mentre quello "normale" č silver.........tutto qui!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •