Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: KDL-V32A11E: Arrivato

Citazione Originariamente scritto da zeta
    io ho ik v40 come dvd lg 9900h devo dire che questi problemi non le noto vedo veramente bene un immagine pulita e senza scatti non riesco ad entrare nel menu' segreto

boh ...continuo a pensare che i pannelli siano proprio diversi ...... oppure sono io che lavorando 8h/gg su un monitor nec da 21" lcd ... ho gli occhi che sono diventati sensibilissimi ....

per il menu service e special devi spegnere la tv col telecomando dopodichè gli punti il telecomando contro e schiacci in sequenza il tasto con la "i" ...il "5" ...il "+" del volume e poi il tasto verde di accensione ....
    la tv si accende e se vai nel menu ti appare in basso la scritta "service" ... scegli service e appare anche special ... tutto qui...e mi raccomando !!!! non toccare niente !!!!!!!!!!! ( a meno che non ti voglia segnare tutti ma proprio tutti i parametri )

Citazione Originariamente scritto da robxter
    ...comunque avrei un'altra curiosità , se possibile mi piacerebbe sapere se avete gli stessi parametri che si trovano nello "special menu" :

"Configuration register" : hdmi matrix=0, FB detection=30, EMMA reset=enable, Film mode=0(off), HDMI init=2(no init)

"Color life correction"= tutto off
    Le mie impostazioni sono identiche.
    Nel service menù:
    ...
    ...
    ...
    HDMI: 1.3(T0)
    ...
    ...
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Questa è la risposta che Sony mi ha dato a riguardo del pannello del V32A11E:

"Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che il tv modello KDL-V32A11E non monta il nuovo pannello S-PVA mentre i modelli 32s2000 32v2000 montano tale pannello di 7° generazione.

Cordiali Saluti

Customer Information"

Citazione Originariamente scritto da ssimone

"Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che il tv modello KDL-V32A11E non monta il nuovo pannello S-PVA mentre i modelli 32s2000 32v2000 montano tale pannello di 7° generazione.

Cordiali Saluti

Customer Information"
    grazie ! , comunque a me sony non ha ancora risposto....

ieri pomeriggio ho visto un 32s2000 al mediaworld , collegato tramite svhs ad un lettore dvd con il film sui pinguini....devo dire che non mi ha impressionato particolarmente .....era vicino ad un samsung e il dettaglio su quest'ultimo era migliore ( senza contare che il samsung era collegato con la scart !!!!!). mi sembra che la nuova serie s non sia migliore della vecchia serie v............ nonstante il pannello ....

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Le mie impostazioni sono identiche.
    Nel service menù:
    ...
    ...
    ...
    HDMI: 1.3(T0)
    ...
    ...
    grazie goku ...quindi mi sa che il pannello è diverso ...sennò non si spiegherebbero i problemi di saturazione ....

Citazione Originariamente scritto da robxter
    .....era vicino ad un samsung e il dettaglio su quest'ultimo era migliore ( senza contare che il samsung era collegato con la scart !!!!!). mi sembra che la nuova serie s non sia migliore della vecchia serie v............ nonstante il pannello ....
    Con quale samsung lo hai confrontato? L'M61 è di categoria superiore rispetto al 32s2000 e andrebbe confrontato con il 32v2000 (anche se questi ultimi sono a loro volta più recenti dell'M61).
    Comunque il collegamento s-video (dove la luminanza è separata dalla crominanza e questi due segnali devono poi essere separati dal tv) è inferiore alla scart, se la scart è RGB, questo il migliore collegamento analogico per un televisore, l'unico dove le tre componenti dei colori arrivano direttamente al televisore senza ulteriori processamenti (a parte la conversione A2D se lo schermo è digitale)

Citazione Originariamente scritto da ssimone

Cordiali Saluti

Customer Information"
    Ho fatto la stessa domanda il 26 aprile riguardo al v40: nessuna risposta
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Sony ha risposto al mio quesito sul pannello del V40:
    Gentile Cliente,

con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il pannello del tv in oggetto non è S-PVA ma PVA.

Cordiali Saluti.

Customer Information

p.s. mi permettete di avere ancora dei dubbi? Al telefono mi hanno detto che il v40 e il 40v2000 hanno stesso pannello, qui invece che è diverso....
    E poi, perchè sul 32 ci sono problemi di saturazione che sul 40 non ci sono?
    Bha...non ci capisco più niente e penso che lascio perdere, consolandomi sapendo di avere una televisione che mi soddisfa veramente. Basta p***e mentali!!!!!
    Ultima modifica di Goku; 05-05-2006 alle 14:08

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •