Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: KDL-V32A11E: Arrivato

Ciao,
    mi puoi dire come si entra nel service menu?
    Si possono attivare i filtri anche sul component?

grazie!!!!!!!!!
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da zeta
    io ho il KDL-V40A11E se mi sposto un po di lato la saturazione dei colori cambia credo che sia normale ma ifiltri del televisore quali sono nel menu poi ancora una domanda volevo acquistare il lettore lg si nota parecchio la qualita' dell' immagine collegandola in hdmi rispetto alla scart vale la pena?
    sì vale la pena purché il cavo HDMI sia di buona qualità

io ho il tuo stesso TV e non ho problemi con la visione...
    è sempre nitido e ben contrastato

Ho appena ricontrollato: a me non si verifica il problema. Il contrasto e i colori sono ottimi anche spostandomi di parecchio.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Ho appena ricontrollato: a me non si verifica il problema. Il contrasto e i colori sono ottimi anche spostandomi di parecchio.
    concordo!

io ho il KDL-V40A11E se mi sposto un po di lato la saturazione dei colori cambia credo che sia normale
    beh oddio.... io su altri modelli come il samsung m61 mica l'ho notato sto difettuzzo ( e se hanno lo stesso pannello dovrebbero avere le stesse caratteristiche...)
    ma ifiltri del televisore quali sono nel menu
    per filtri intendo quelli da impostare nelle opzioni di regolazione del disturbo ( auto, basso, alto etc...) che sono ottimi per la visione di trasmissioni analogiche ma vanno benissimo anche per le digitali
    volevo acquistare il lettore lg si nota parecchio la qualita' dell' immagine collegandola in hdmi rispetto alla scart vale la pena?
    se non usi la regolazione del disturbo e vuoi ottenere maggior contrasto e dei toni di colore + saturi allora ci vuole proprio un bel collegamento digitale !! ciao!

Ciao,
    mi puoi dire come si entra nel service menu?
    Si possono attivare i filtri anche sul component?

grazie!!!!!!!!!
    ciao goku , ho trovato la combinazione su internet , devi premere in combinazione i seguenti tasti
    1) spegni il sony con il telecomando ( l'importante è che ci sia la luce rossa sul frontalino )
    2) premi il tasto i+
    3) premi il tasto 5
    4) premi il tasto volume+
    5) premi il tasto di accensione

se entri nel menu troverai la voce service in + ma non consiglio di toccarla , in compenso se stai visualizzando una trasmissione tramite component o hdmi puoi attivare la regolazione del disturbo o tutti gli altri parametri relativi alle voci brillante e normale, che di solito non si possono nemmeno visualizzare ! ciao !!!

Citazione Originariamente scritto da belarc
    concordo!
    accipicchia ...come mai a noi succede ? boh.... ma vi siete messi proprio di fianco ? e quando siete centrali siete proprio , col vostro viso , al centro e perpendicolari allo schermo ? se sto un pelino sopra ( ad esempio se sto in piedi ) e mi sposto a dx o a sx non vedo cambi di saturazione e contrasto ...lo noto soltanto quando sono seduto....

Grazie Mille!!!

Grazie Mille!!!
    posso chiederti in cambio un favore ? lo so che ognuno ha le sue preferenze e i risultati che hai tu non sono gli stessi che avrei io , ma potresti lo stesso indicarmi quali sono le tue impostazioni personali del video ( contrasto, luminosità , colore , nitidezza ...etc etc...) ? grazie

Ciao
    Le mie impostazioni (provvisorie perchè devo ancora settarlo con il dvd test) sono:
    contrasto: 80
    luminosità: 60
    colore: 25
    nitidezza: 25
    retroilluminazione: 7
    tonalità colore: neutro

Io sarei indeciso tra questo Sony
    e il Samsung LE32R53BD, visto ke lo sto cercando
    col doppio tuner.
    Il Sony comunque mi pare un po' più caro.
    La differenza di prezzo secondo voi è giustificata?

quando lo setterai definitivamente con dvd test le posterai?
    perche' io ho provato ma non ci riesco
    grazie ieri ho comprato il dvd lg sono rimasto veramente soddisfatto di come si vede tramite hdmi

posterò sicuramente!!!!
    devo però prima sistemare i collegamenti con l'ampli (ho aperto un 3d nella sezione degli ampli).

quindi il pc come lo colleghi in HDMI e lo stacchi tutte le volte che usi il dvd? volevo prenderlo anch'io questo v40 A11
    esteticamente e' stupendo e da mediaworld e' a 2.699

cancellato
    Ultima modifica di nonnooreste; 24-04-2006 alle 18:08

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •